Sword Art Online: Ordinal Scale - The Movie

Acquista su Ibs.it   Dvd Sword Art Online: Ordinal Scale - The Movie   Blu-Ray Sword Art Online: Ordinal Scale - The Movie
Un film di Tomohiko Ito. Titolo originale Sword Art Online: Ordinal Scale - The Movie. Animazione, Ratings: Kids+13, durata 119 min. - Giappone 2016. - Nexo Digital uscita martedì 13 giugno 2017.

Sequel ben riuscito... Valutazione 4 stelle su cinque

di Alpaca84

Feedback: 122 | altri commenti e recensioni di Alpaca84
mercoledì 7 marzo 2018

Sword art Online è un ottimo anime , e finora in ogni sua incarnazione risulta piacevole da vedere , e intrattiene molto a patto di essere un amante del genere, certo se lo si paragona a film di holliwood , mostra il fianco , ma è come chiedere a un somaro di correre come un cavallo.
Tornando al film , l’ho trovato molto piacevole e ben riuscito , un sequel delle due serie tv che mantiene il ritmo e allunga la storia originale senza strafare ne , stando sotto tono, personaggi fedeli e ben caratterizzati, immagini non di livello altissimo ma piacevoli, unica nota negativa ho trovato il sonoro poco marcato specialmente nelle fasi finali del film dove viene riproposto il tema classico della serie , ma qui sembra soffocato e non trionfale come è sempre apparso .
Concludendo questo Ordinal Scale è un ottimo oav che incarna lo spirito di sao e diverte , trama apprezzabile ma rimane un film per gli amanti degli anime .

[+] lascia un commento a alpaca84 »
Sei d'accordo con la recensione di Alpaca84?

Ultimi commenti e recensioni di Alpaca84:

Sword Art Online: Ordinal Scale - The Movie | Indice