Mi rifaccio il trullo

Acquista su Ibs.it   Dvd Mi rifaccio il trullo   Blu-Ray Mi rifaccio il trullo  
Un film di Vito Cea. Con Uccio De Santis, Lorena Cacciatore, Pietro Genuardi, Stefano Masciarelli, Umberto Sardella.
continua»
Commedia, - Italia 2016. - Adriatica Film uscita giovedì 3 marzo 2016. MYMONETRO Mi rifaccio il trullo * * 1/2 - - valutazione media: 2,88 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

Voglio L'accendino antifumo Valutazione 3 stelle su cinque

di Sellerone


Feedback:
sabato 14 luglio 2018

il punto di forza di questo film, a mio avviso sono i protagonisti e l'ambientazione. detto questo, c'è qualche esagerazione che rende il gusto acerbo, ma si recupera cammin facendo, battute eccezionali sopratutto grazie allo slang pugliese e comici a kilometro zero. il finale ha una parte di sorpresa che non guasta. bella commedia all'italiana con poche parolacce e tanto divertimento.

[+] lascia un commento a sellerone »
Sei d'accordo con la recensione di Sellerone?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Mi rifaccio il trullo | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Olivia Fanfani
Link esterni
Facebook
Shop
DVD
Uscita nelle sale
giovedì 3 marzo 2016
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità