Mi rifaccio il trullo

Acquista su Ibs.it   Dvd Mi rifaccio il trullo   Blu-Ray Mi rifaccio il trullo
Un film di Vito Cea. Con Uccio De Santis, Lorena Cacciatore, Pietro Genuardi, Stefano Masciarelli, Umberto Sardella.
Commedia, - Italia 2016. - Adriatica Film uscita giovedì 3 marzo 2016. MYMONETRO Mi rifaccio il trullo * * 1/2 - - valutazione media: 2,88 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Voglio L'accendino antifumo Valutazione 3 stelle su cinque

di Sellerone

sabato 14 luglio 2018

il punto di forza di questo film, a mio avviso sono i protagonisti e l'ambientazione. detto questo, c'è qualche esagerazione che rende il gusto acerbo, ma si recupera cammin facendo, battute eccezionali sopratutto grazie allo slang pugliese e comici a kilometro zero. il finale ha una parte di sorpresa che non guasta. bella commedia all'italiana con poche parolacce e tanto divertimento.

[+] lascia un commento a sellerone »
Sei d'accordo con la recensione di Sellerone?

Mi rifaccio il trullo | Indice

Olivia Fanfani