MYMOVIESLIVE
Accedi   

Le cose che verranno - l'Avenir - DNA Distribution

Un film di Mia Hansen-Løve. durata 100 minuti - Francia 2016.
Inizio spettacolo: 18/05/2020 21:00:00



Il film - Nathalie ha cinquantacinque anni, due figli, un marito e una madre fragile. Insegnante di filosofia, la sua vita si muove tra casa e scuola, principi filosofici e interrogativi morali. Affidabile, onesta e leale, Nathalie si prende cura della sua famiglia e di una madre anziana sfinita dalla vita. Il suo procedere spedito dentro le cose umane è interrotto dalla confessione improvvisa del consorte, che vuole lasciarla per un'altra, e dalla morte della madre, ricoverata a malincuore in una casa di riposo. Disorientata dal doppio abbandono e da una libertà ritrovata, Nathalie ripiega nel 'rifugio' di un ex allievo brillante e anarcoide. In quell'intervallo esistenziale e in compagnia di una gatta nera ereditata, ritrova il senso e il bandolo di sé.
MYmovies conferma la sua vocazione "dalla parte del pubblico" e sostiene con determinazione la campagna #iorestoacasa offrendo gratis ai propri lettori una risposta concreta alla voglia di cinema e di socialità attraverso la propria Sala Web.

Il film Le cose che verranno - l'Avenir è stato trasmesso lunedì 18 maggio 2020 alle ore 21:00 nell'ambito della campagna di sensibilizzazione #iorestoacasa. Un sentito grazie a tutti gli spettatori per i loro...

MIGLIORI COMMENTI SUL FILM

Usa MYmovies TROVA STREAMING per trovare questo film Dvd, Blu Ray, Noleggio o Digital Download.