MYMOVIESLIVE
Accedi   

La mia Vita è un Ballo - La Chana - Donne Wanted

Un film di Lucija Stojevic. durata 83 minuti - Islanda, USA, Spagna 2016.
Inizio spettacolo: 31/03/2020 22:00:00

Lo spettacolo inizia tra:


Fai il login se hai già prenotato



La mia Vita è un Ballo - La Chana è stato cortesemente offerto da Wanted e CG Entertainment che sostengono con MYmovies la campagna #iorestoacasa. Questo e altre centinaia di film sono disponibili on demand sulla piattaforma cgentertainment.it/digital

Il film - Negli anni '60 e '70, Antonia Santiago Amador, "La Chana", era universalmente LA ballerina di flamenco, fino a quando improvvisamente scomparve dalla scena pubblica, al culmine della sua carriera. La ritroviamo in questo documentario che racconta il percorso che l'ha portata al suo ultimo spettacolo (da seduta), nel 2013. La protagonista si racconta intimamente, parlando del suo amore per il flamenco e svelando i reali motivi che l'hanno portata ad allontanarsi dal mondo del ballo. Una donna che ha sofferto a causa di un marito violento, ma che ha saputo reagire e riprendersi la propria vita.
MYmovies conferma la sua vocazione "dalla parte del pubblico" e sostiene con determinazione la campagna #iorestoacasa offrendo gratis ai propri lettori una risposta concreta alla voglia di cinema e di socialità attraverso la propria Sala Web.

Formato e lingua:
Il film è disponibile esclusivamente in lingua originale con i sottotitoli in italiano.

Si è bloccato che devo fare?
L’intensa richiesta di connettività Internet di questi giorni sta mettendo a dura prova il sistema di rete globale. Se il film si blocca prova a ricaricare questa pagina e a selezionare (facendo click sul Player) una connessione di qualità inferiore. Attezione: su Chromecast potrebbe non funzionare.

Buona Visione.

Avvia il player se nell'attesa vuoi ascoltare un po' di musica con noi. Apri gratis Spotify per ascoltare.
La chat sarà attiva il giorno dell'evento.