Independence Day - Rigenerazione

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Independence Day - Rigenerazione   Dvd Independence Day - Rigenerazione   Blu-Ray Independence Day - Rigenerazione
Un film di Roland Emmerich. Con Charlotte Gainsbourg, William Fichtner, Bill Pullman, Jeff Goldblum, Maika Monroe.
Titolo originale Independence Day: Resurgence. Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 129 min. - USA 2016. - 20th Century Fox Italia uscita giovedì 8 settembre 2016. MYMONETRO Independence Day - Rigenerazione * * - - - valutazione media: 2,05 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

g_andrini lunedì 26 settembre 2016
comico. Valutazione 2 stelle su cinque

Ha qualche aspetto positivo, come gli effetti e alcuni legami con la realtà, però è un po' troppo retorico per essere considerato un buon film.

[+] lascia un commento a g_andrini »
fight_club domenica 25 settembre 2016
fritto misto spaziale Valutazione 2 stelle su cinque

troppo di tutto in questo film dove un marketing disperato infarcisce le due ore di durata di ogni cosa possibile per attirare pubblico. peccato che un paio di idee buone ci sono e che si sarebbero potute sfruttare per farne anche più di un film.
a conti fatti i 20 anni che ci separano dall'opera principale sono davvero troppi, gli attori del primo episodio mostrano la corda e i nuovi non convincono per niente, gli effetti speciali sono troppo speciali per avere credibilità dove a tratti sembra di assistere a un film d'animazione giapponese (magari). ma in fondo il cinema è intrattenimento e se le due ore passano in qualche modo vuol dire che il suo compito lo assolve aldilà di tutte le critiche, voto finale 6

[+] lascia un commento a fight_club »
emanuele 1968 venerdì 23 settembre 2016
belli gli effetti speciali Valutazione 5 stelle su cinque

Belli gli effetti speciali, sono un capolavoro. Poi inutile pretendere, la trama e cio che ci si apetta da un film cosi.

[+] lascia un commento a emanuele 1968 »
bottiglia domenica 18 settembre 2016
stereotip day Valutazione 5 stelle su cinque

Il massimo dei voti ad Indipendence Day 2?!? Ma stiamo scherzando?!Questa è una bestemmia nei confronti del Cinema! Ebbene si, perché Cinema è intrattenimento e la bellezza di questo film dipenderà dalle vostre aspettative nell'andare a vederlo. Vi Aspettate un film di alieni con una storia innovativa ed una trama plausibile? Rimarrete estremamente delusi. Ma se rientrate nella categoria "nerd" adolescenti, adulti, anziani,.. Allora chiamate immediatamente i vostri amici,correte al cinema e fate tutto il tempo a commentare ciò che non funziona nel film. Vi divertirete cosi' tanto che la serata rimarrà nella vostra memoria. Perché in Indipendence Day Rigenerazione vengono oltrepassati i limiti, il tutto scorre in maniera cosi' prevedibile che viene raggiunta la comicità. [+]

[+] lascia un commento a bottiglia »
kingsley 71 sabato 17 settembre 2016
noiosissimo Valutazione 1 stelle su cinque

un Noiosissimo Blockbusterone solamente pieno di effetti speciali, indubbiamente notevoli. Per il resto, zero storia, zero coinvolgimento: NULLA ASSOLUTO.

[+] lascia un commento a kingsley 71 »
maccariellog sabato 17 settembre 2016
bruttissimo Valutazione 1 stelle su cinque

Film bruttissimo , certo manca un attore del calibro di willy smith, ma e' un accozzaglia di scene senza senso , senza emozioni e di una trama che potesse rendere credibile un film del genere. Se si fosse trattata di una parodia avrebbe avuto un senso e lo spettatore sarebbe stato preparato alla visione; ridicolo il risveglio del dottore in coma, la sfera venuta per salvarci non ha avuto ruolo, il presidente zoppo che d'improvviso guarisce da alzaimer e riguida un aereo,scena dell'ubriaco suicida del primo film affidata ad un presidete che non risolve niente con il suo sacrificio.DA NON VEDERE BRUTTISSIMO

[+] lascia un commento a maccariellog »
isildur91 giovedì 15 settembre 2016
citazioni videoludiche Valutazione 2 stelle su cinque

Devo ammetterlo, mi aspettavo qualcosa di più. Il primo Indipendence Day aveva dalla sua la spettacolarità degli effetti speciali (che all'epoca affascinavano realmente), una trama tutto sommato originale e interpretazioni non eccelse ma comunque azzeccate. Questo sequel ha gran poco di tutto ciò: effetti speciali roboanti ma che sanno di già visto, stantii; trama di una linearità che sconfina nella noia, e soprattutto recitazioni piatte come poche altre volte se ne sono viste.

Atenzione SPOLIER!

Si salvano il personaggio del "signore della guerra", adeguatamente carismatico e feroce nella sua lotta agli alieni, e lo scienziato "pazzoide" risvegliatosi dopo anni e anni di coma, che dona un pò di brio. [+]

[+] lascia un commento a isildur91 »
ocimmena giovedì 15 settembre 2016
independence fake Valutazione 1 stelle su cinque

Due ore di attacco invasore alieno, e non parlo di un attacco alla Terra da parte di mostri dai punti deboli discutibili. L'avanzata nemica principale qui é composta da sceneggiatori precisi nel loro obiettivo: rappezzare dialoghi scarsi e risaputi in ordine prevedibile. Il risultato é una noiosa battaglia che lo spettatore vive in prima persona, spazientendosi sulla poltrona perché ripone le sue speranze in un effetto sorpresa che il film non regalerà mai. L'immaginazione é frenata da una forza invisibile, la stessa che non permette ad un'enorme regina aliena di catturare un autobus guidato da un vecchietto simpaticissimo. Independence Day-Rigenerazione ha un'aura ridicola e comica, banale dall'inizio alla fine, fin troppo. [+]

[+] lascia un commento a ocimmena »
marcor90 giovedì 15 settembre 2016
bello e coerente! 2 ore volano! Valutazione 5 stelle su cinque

Io non riesco a capire le recensioni negative sinceramente... Il film è BELLO! Grandissima coerenza e continuità con il primo, pregio che non è affatto scontato di questi tempi, specialmente a distanza di 20 anni! Mi è davvero piaciuto e aspetto con ansia il terzo!

[+] lascia un commento a marcor90 »
rondo17 mercoledì 14 settembre 2016
e che l'origine di star trek abbia inizio... Valutazione 0 stelle su cinque

Vent'anni fa un colossal, oggi un'americanata. Ottimo il filo logico della storia continuando da dove ci eravamo fermati. Notevoli alcune idee innovative, ma la velocità del film sminuisce il tutto. Duole dirlo ma Will Smith avrebbe fatto la sua figura. Forse nella versione integrale, ma quella cinematografica in Italia ci delude con la mancanza dei roboanti e stupendi effetti speciali di Emmerich. Ne ha risentito l'invasione, veloce e senza accorgersene (l'opposto del primo). Scena madre: La Pisciata..;) il finale da spazio ad un terzo che uscira o che ci immagineremo... capirete nelle ultime due frasi del film perchè il mio titolo.

[+] lascia un commento a rondo17 »
pagina: « 1 2 3 4 »
Independence Day - Rigenerazione | Indice