Shin Godzilla

Acquista su Ibs.it   Dvd Shin Godzilla   Blu-Ray Shin Godzilla
Un film di Hideaki Anno, Shinji Higuchi. Con Satomi Ishihara, Hiroki Hasegawa, Yutaka Takenouchi, Nicolas Reillabahc, Jean Laurent Oibur.
Titolo originale Godzilla Resurgence. Fantastico, durata 120 min. - Giappone, USA 2016. - Minerva Pictures Group uscita lunedì 3 luglio 2017. MYMONETRO Shin Godzilla * * * - - valutazione media: 3,14 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

lunedì 3 luglio 2017
film di politica Valutazione 1 stelle su cinque

Un film diverso dagli altri godzilla.....noioso e ripetitivo.SCONSIGLIATO!

[+] lascia un commento a »
julythekiller00 martedì 9 giugno 2015
alcuni particolari non dettagliati Valutazione 4 stelle su cinque

So che questo film non è ancora uscito, ma vorrei già dire due parole: prima di tutto, parlando dell'aspetto fisico, la grandezza non è aumentata, ma bensì diminuita di qualche centimetro, in confronto a Godzilla (2014); poi una cosa che consiglierei al regista è di perfezionare un po' i fianchi del mostro per non farlo sembrare troppo "grasso", come lo considerano la maggior parte dei fan, e infine per renderlo un vero mostro mi aspetterei che abbia anche altri o altro potere micidiale (il "fuoco atomico" blu di Godzilla 2014 non era male, ma non bastava perché aveva solo quello come potere, oltre a come sfrutta la coda in combattimento) che lo renda un vero mostro. Detto questo, con queste aspettative garantisco al regista che potrebbe fare un sacco di soldi con un film così ;)

[+] lascia un commento a julythekiller00 »
pagina: « 1 2
Shin Godzilla | Indice