Allied - Un'ombra nascosta

Acquista su Ibs.it   Dvd Allied - Un'ombra nascosta   Blu-Ray Allied - Un'ombra nascosta
Un film di Robert Zemeckis. Con Brad Pitt, Marion Cotillard, Jared Harris, Lizzy Caplan, Daniel Betts.
Titolo originale Allied. Azione, Ratings: Kids+13, durata 124 min. - USA 2016. - Universal Pictures uscita giovedì 12 gennaio 2017. MYMONETRO Allied - Un'ombra nascosta * * * - - valutazione media: 3,14 su 42 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Mi ha annoiato. Valutazione 2 stelle su cinque

di no_data

Feedback: 237 | altri commenti e recensioni di no_data
giovedì 12 gennaio 2017

Il film è girato con molto riguardo e risulta piacevole a gli occhi ma il resto mi ha annoiato molto. La trama è strutturata in tal modo da rovinare il colpo di scena poco prima che arrivi. La sceneggiatura regala poco e gli attori sono poco memorabili.

[+] lascia un commento a no_data »
Sei d'accordo con la recensione di no_data?

Ultimi commenti e recensioni di no_data:

Allied - Un'ombra nascosta | Indice

Emanuele Sacchi