Captain Fantastic

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Captain Fantastic   Dvd Captain Fantastic   Blu-Ray Captain Fantastic
Un film di Matt Ross. Con Viggo Mortensen, George MacKay, Samantha Isler, Annalise Basso, Nicholas Hamilton.
Titolo originale Captain Fantastic. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 120 min. - USA 2016. - Good Films uscita mercoledý 7 dicembre 2016. MYMONETRO Captain Fantastic * * 1/2 - - valutazione media: 2,85 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Captain fantastic Valutazione 3 stelle su cinque

di Nanni

Feedback: 6050 | altri commenti e recensioni di Nanni
giovedý 29 dicembre 2016

Ben e sua moglie sono hippie rivoluzionari del terzo millennio. Crescono i loro sei figli nel bosco, rifiutando radicalmente ogni forma di consumismo. Cacciano con arco e frecce, coltivano l'orto e barattano, di tanto in tanto, i loro piccoli oggetti artigianali con le merci di un negozio nel vicino paese. La morte improvvisa della moglie ed il funerale che lei, a differenza dei suoi genitori, avrebbe voluto dissacrante e scansonato, metterÓ in crisi il rapporto di Ben con i figli e con quella vita..............Captain fantastic Ŕ una bellissima favola moderna. Ci racconta che possiamo ancora resistere al "pensiero unico" ed al conformismo globalizzato. Che possiamo ancora batterci per un nuovo umanesimo; contro lo stile di vita ottusamente consumistico/compulsivo sempre meno sostenibile e senza futuro. I giovani attori sono pi¨ che perfetti. Viggo Mortensen Ŕ tanto bravo vestito quanto bellissimo nudo. Meritata la standing ovation a cannes. Film militante. tre stelle e mezzo. ciao nanni

[+] lascia un commento a nanni »
Sei d'accordo con la recensione di Nanni?

tommaso1 lunedý 23 gennaio 2017
non mi Ŕ piaciuto

posso accettarlo come una favola, come vivevano , con quali soldi?La moglie sembra sia morte a causa delle scelte del marito, quindi non capisco "ben e sua moglie sono hippie", la moglie non c'era.non vedevo l'ora che finisse.Diciamo poi che facevano gli hippies a spese della societÓ, rubavano, il padre regalava armi, insomma non sta in piedi

[+] lascia un commento a tommaso1 »

Ultimi commenti e recensioni di Nanni:

Vedi tutti i commenti di Nanni »
Captain Fantastic | Indice

Vicky e il suo cucciolo
sabato 1 gennaio
Matrix Resurrections
giovedý 30 dicembre
La befana vien di notte 2 - Le ori...
mercoledý 29 dicembre
The King's Man - Le Origini