Stung

Una buona idea sfruttata nel peggiore dei modi Valutazione 1 stelle su cinque

di tmpsvita

Feedback: 15926 | altri commenti e recensioni di tmpsvita
sabato 17 giugno 2017

Con questo film non ci siamo proprio, ed è un vero peccato perché con l'idea che aveva alla base poteva tramutarsi in un buon film, non dico di certo un capolavoro ma almeno un buon horror  splatter e trash al punto giusto, così da essere bello proprio per via della sua bruttezza.

Ma così, come avrete già capito, non è stato, infatti si prende troppo sul serio (e non potevano fare errore più grande), addirittura è costato la bellezza di 2.5 mln di dollari, cifra molto alta se considerato che altri film del genere vengono a costare spesso solo pochi spiccioli, cercando addirittura di citare quei film horror anni '80/'90 a cui invece sembra fare la parodia, soprattutto nel finale con il quale hanno voluto fare le cose in grande ed è più che evidente che la cosa gli sia sfuggito di mano e quindi si sfocia nell'assurdo e nel ridicolo, finale degno dei più mediocri film di serie zeta o peggio.
Facendo così hanno prodotto un film estremamente noioso, sicuramente non divertente e a dir poco dimenticabile.
I tempi morti sono troppi, i dialoghi sono a dir poco raccapriccianti, le interpretazioni sono amatoriali, la fotografia è scadente, piatta e rende il tutto molto anonimo, la regia, oltre che ad essere irritante e confusa, è nauseante per via di inquadrature insensate e sequenze mal sviluppate.Gli effetti speciali sono ridondanti e sfruttati molto male.
Inoltre il doppiaggio italiano rende il tutto ancora più insopportabile, ma questa non è una colpa da attribuirgli.

VOTO: 3/10

[+] lascia un commento a tmpsvita »
Sei d'accordo con la recensione di tmpsvita?

Ultimi commenti e recensioni di tmpsvita:

Vedi tutti i commenti di tmpsvita »
Stung | Indice

1° | tmpsvita