Mi chiamo Maya

Un film di Tommaso Agnese. Con Matilda Anna Ingrid Lutz, Melissa Monti, Carlotta Natoli, Valeria Solarino, Giovanni Anzaldo.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - Italia 2015. - Red Post Production uscita giovedì 7 maggio 2015.

flyanto venerdì 15 maggio 2015
come si può reagire alla morte della propria madre Valutazione 3 stelle su cinque

La reazione che la morte di un genitore, in "Mi Chiamo Maya" precisamente quella della mamma, provoca in un'adolescente è davvero imprevedibile ed è proprio questa che determina l'intera storia del film. Alla morte della madre, due sorelle figlie di padri diversi, un' adolescente di 15 anni e l'altra di appena 9, rimangono completamente sole e pertanto un'assistenze sociale (Valeria Solarino) si adopera per inserirle in una casa famiglia e trovare loro una collocazione defini[+]

[+] lascia un commento a flyanto »
Mi chiamo Maya | Indice

giovedì 7 maggio 2015