L'esigenza di unirmi ogni volta con te

Acquista su Ibs.it   Dvd L'esigenza di unirmi ogni volta con te   Blu-Ray L'esigenza di unirmi ogni volta con te
Un film di Tonino Zangardi. Con Claudia Gerini, Marco Bocci, Marc Duret, Antonino Iuorio, Daniela Amato, Luca Cirasola.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - Italia, Francia 2015. - Microcinema uscita giovedì 24 settembre 2015. MYMONETRO L'esigenza di unirmi ogni volta con te * * 1/2 - - valutazione media: 2,57 su 37 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Il film più brutto che abbia mai visto.... Valutazione 1 stelle su cinque

di danone1079

Feedback:
giovedì 15 ottobre 2015

Posso con certezza dire che questo è il "film" più brutto che abbia mai visto. Storia banale, mal costruita, direi a volte insensata.. Situazioni e dialoghi al limite del ridicolo.. La recitazione degli attori (soprattutto di lui) a volte mi ha fatto ridere, perchè non ho mai visto recitare così male... Soldi buttati... lo sconsiglio a chiunque!

[+] lascia un commento a danone1079 »
Sei d'accordo con la recensione di danone1079?

L'esigenza di unirmi ogni volta con te | Indice

1° | luigi chierico