L'esigenza di unirmi ogni volta con te

Acquista su Ibs.it   Dvd L'esigenza di unirmi ogni volta con te   Blu-Ray L'esigenza di unirmi ogni volta con te
Un film di Tonino Zangardi. Con Claudia Gerini, Marco Bocci, Marc Duret, Antonino Iuorio, Daniela Amato.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - Italia, Francia 2015. - Microcinema uscita giovedì 24 settembre 2015. MYMONETRO L'esigenza di unirmi ogni volta con te * * 1/2 - - valutazione media: 2,57 su 37 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ma è terribile Valutazione 0 stelle su cinque

di ladyshazna

Feedback:
venerdì 9 agosto 2019

Dalle prime scene del film ho subito capito che sarebbe stato pessimo ma ho voluto dargli una possibilità.
Purtroppo si è confermato un film pessimo, recitazione teatrale, privo di contenuto e con dei dialoghi di una povertà imbarazzante.
Bocciato.

[+] lascia un commento a ladyshazna »
Sei d'accordo con la recensione di ladyshazna?

L'esigenza di unirmi ogni volta con te | Indice

1° | luigi chierico