La solita commedia - Inferno

Acquista su Ibs.it   Dvd La solita commedia - Inferno   Blu-Ray La solita commedia - Inferno
Un film di Fabrizio Biggio, Francesco Mandelli. Con Fabrizio Biggio, Francesco Mandelli, Giordano De Plano, Tea Falco, Marco Foschi.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 95 min. - Italia 2015. - Warner Bros Italia uscita giovedý 19 marzo 2015. MYMONETRO La solita commedia - Inferno * * - - - valutazione media: 2,21 su 17 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ferramenta Verolo: da noi chiavi a metÓ prezzo Valutazione 1 stelle su cinque

di ARISTOTELES

Feedback:
lunedý 3 agosto 2015

Forse è una parodia della vita moderna e dello stress a cui siamo sottoposti.
Forse è una parodia sulla religione cristiana.
Forse è un film comico.
Di sicuro dietro la velata trama di Dante che torna per aggiornare gironi e peccatori ,che in partenza è un'ottima idea,si nascondono sketch in stile tv ed il tutto non funziona.
Si finisce quasi sempre per imprecare ed alzare la voce.
Tutti i temi trattati vengono abbondamente consumati con superficialità.
Questi due ragazzi hanno una discreta presenza scenica , ma i contenuti sono scadenti,davvero scadenti.

[+] lascia un commento a aristoteles »
Sei d'accordo con la recensione di ARISTOTELES?

La solita commedia - Inferno | Indice

Dario Zonta