La solita commedia - Inferno

Acquista su Ibs.it   Dvd La solita commedia - Inferno   Blu-Ray La solita commedia - Inferno
Un film di Fabrizio Biggio, Francesco Mandelli. Con Fabrizio Biggio, Francesco Mandelli, Giordano De Plano, Tea Falco, Marco Foschi.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 95 min. - Italia 2015. - Warner Bros Italia uscita giovedý 19 marzo 2015. MYMONETRO La solita commedia - Inferno * * - - - valutazione media: 2,21 su 17 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Tratti di puro genio Valutazione 5 stelle su cinque

di flashrandom

Feedback:
giovedý 9 luglio 2015

Secondo me è un capolavoro: ci sono tante e tante scene di puro genio.
Oltre ad essere divertentissimo, e arguto, ci sono alcune figure che meriterebbero un film a se stante. In particolare, Minosse e Lucifero valgono un Oscar.
Film di genio.

[+] lascia un commento a flashrandom »
Sei d'accordo con la recensione di flashrandom?

ashleen sabato 22 agosto 2015
finalmente!

Finalmente qualcuno che ragiona! Io ho adorato questo film ed Ŕ tutto tremendamente vero, come il tossico alla ricerca del caricatore, fantastiche le citazioni a Trainspotting. Genio.

[+] lascia un commento a ashleen »
La solita commedia - Inferno | Indice

Dario Zonta