La Bella Stagione

Carole risponde a Delphine Valutazione 0 stelle su cinque

di question

domenica 23 giugno 2019

proviamo a proseguire la storia perché Carole é donna che certamente rispomde a Delphine.
ciao Delphine,
quando ho letto il tuo nome sulla busta, la mia mente é andata in tilt. Per anni, ho sperato in un tuo
messaggio, in qualcosa che mi facesse capire che non mi avevi dimenticata. Oggi non l'aspettavo più.
Al mio rientro a Parigi, ho sofferto molto, anche fisicamente. Mi ha aiutato Aline e l'impegno per il
movimento 383. Non ho dubbi: so che anche per te la nostra sperazione é stata terribile. Non ho mai
dubitato del tuo amore., ma ho avuto paura che il tuo continuo grandissimo impegno per la fattoria ti
desse poco tempo per ricordarti di noi.
Non sono fidanzata e non sono innamorata, ma vivo da un pò con una donna. Ti ho sostituita? No, ho solo
cercato di andare avanti.
Tu, mia piccola indiana, sei stata fantastica: in pochi anni sei riuscita a costruire una fattoria tutta tua. Non
ho mai dubitato delle tue incredibili capacità.
Tuo padre? Monique? ho pensato più volte anche a lei e ancora oggi mi dispiaccio per  non essere riuscita
a farmi capire. Ho sempre ammirato davvero anche lei.
Vorrei rivederti. Se ti va, decidi tu se a Parigi o alla tua fattoria o altro luogo.
Il  giovedì pomeriggio sono sempre all'indirizzo dove mi hai scritto.
Ti abbraccio,
Carole

[+] lascia un commento a question »
Sei d'accordo con la recensione di question?

La Bella Stagione | Indice

1° | maransimo