Jupiter - Il destino dell'universo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Jupiter - Il destino dell'universo   Dvd Jupiter - Il destino dell'universo   Blu-Ray Jupiter - Il destino dell'universo
Un film di Lana Wachowski, Andy Wachowski. Con Channing Tatum, Mila Kunis, Sean Bean, Eddie Redmayne, Douglas Booth.
Titolo originale Jupiter Ascending. Azione, Ratings: Kids+13, durata 125 min. - USA 2015. - Warner Bros Italia uscita giovedý 5 febbraio 2015. MYMONETRO Jupiter - Il destino dell'universo * * 1/2 - - valutazione media: 2,50 su 54 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Il ritorno alla fantascienza degli anni d'oro Valutazione 5 stelle su cinque

di amon_ra

Feedback: 72 | altri commenti e recensioni di amon_ra
domenica 15 febbraio 2015

Sono partito un po' prevenuto, in questo forum ho letto molte persone, parlare male di questo film. Per questo motivo Ŕ stata, una piacevolissima sorpresa. Il film scorre, veloce per due intense ore.. mi chiedo come qualcuno possa dire che Ŕ lento e noioso.. Si vede la mano dei frateli Wachowski, certo non Ŕ Matrix ma quel film Ŕ davvero innavicinabile.. In questo film, ritorna la fantascienza degli anni 80, cancellando tutta quella spazzatura dei film dei supereroi Marvel!!

[+] lascia un commento a amon_ra »
Sei d'accordo con la recensione di amon_ra?

Ultimi commenti e recensioni di amon_ra:

Jupiter - Il destino dell'universo | Indice

Gabriele Niola