Italiano medio

Acquista su Ibs.it   Dvd Italiano medio   Blu-Ray Italiano medio
Un film di Marcello Macchia. Con Marcello Macchia, Luigi Luciano, Enrico Venti, Lavinia Longhi, Barbara Tabita.
Comico, durata 90 min. - Medusa uscita giovedì 29 gennaio 2015. MYMONETRO Italiano medio * * * - - valutazione media: 3,02 su 121 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un corto di 2 minuti allungato per un'ora e mezza Valutazione 1 stelle su cinque

di Paperinik

Feedback: 307 | altri commenti e recensioni di Paperinik
venerdì 6 febbraio 2015

Film molto noiso con quasi completa mancanza di momenti di ilarità. Rispetto ai video fin'ora realizzati da Maccio perde completamente ritmo e risulta spesso ripetitivo. Buono il cinismo ma non c'è una lettura che di diventare comico. Al cinema ho sentito ben poche risate. Il potenziale c'è (temi trattai, stile unico, personaggi geniali) ma questo film mi sembra una pessima prova, giusto per incassare il successo web.
E per favore non insultiamo Fantozzi..

[+] lascia un commento a paperinik »
Sei d'accordo con la recensione di Paperinik?

Ultimi commenti e recensioni di Paperinik:

Vedi tutti i commenti di Paperinik »
Italiano medio | Indice

1° | rolando7