Hotel Transylvania 2

Acquista su Ibs.it   Dvd Hotel Transylvania 2   Blu-Ray Hotel Transylvania 2
Un film di Genndy Tartakovsky. Con Mel Brooks, Adam Sandler, Selena Gomez, Steve Buscemi, Andy Samberg.
Titolo originale Hotel Transylvania 2. Animazione, Ratings: Kids, durata 89 min. - USA 2015. - Warner Bros Italia uscita giovedì 8 ottobre 2015. MYMONETRO Hotel Transylvania 2 * * * - - valutazione media: 3,08 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

onufrio giovedì 22 dicembre 2016
quei simpatici mostri Valutazione 3 stelle su cinque

Mavis e Jonathan ormai sposi sono in dolce attesa, ma il neonato sarà umano o vampiro? nonno Dracula farebbe fatica ad accettare un suo erede come umano e perciò coinvolge il bambino in bizzarre avventure per far svegliare il vampiro che è in lui. Piacevole sequel che specie nella prima parte scorre molto veloce e godibile sintetizzando in maniera efficace il matrimonio dei due ed i primi cinque anni del bambino. Attesa l'uscita del terzo film della saga, in programma nel 2018.

[+] lascia un commento a onufrio »
mrfranktodd lunedì 19 settembre 2016
sono stupito (negativamente) Valutazione 1 stelle su cinque

Wow. Sono stupito. E dire che il primo capitolo mi era pure piaciuto, nonostante il suo umorismo che personalmente mi dava particolarmente fastidio, mi era piaciuto il messaggio del film e la buona realizzazione tecnica (parliamo sempre di animazione schizofrenica). Poi ho visto questo film. Wow. E' forse uno dei peggiori film d'animazione che abbia mai visto. Sarò diretto con voi: odio i film di Adam Sandler ("50 volte il primo bacio" e "Cambia la tua vita con un click" apparte) e purtroppo uno dei difetti dei suoi film è che sono particolarmente infantili in certe parti. Questa cosa è più che comprensibile qui perché stiamo parlando di un film che arriva per primo ai bambini, ma ci sono alcuni momenti all'interno del film che non avevano un senso logico (Dracula che balla la break dance=scena venuta fuori dal nulla) e alla lunga il ritmo della narrazione troppo veloce disperde l'attenzione dello spettatore,e questo è dovuto anche al fatto che una volta ogni due minuti ti schiaffano qualcosa in faccia. [+]

[+] lascia un commento a mrfranktodd »
salvatore floris giovedì 25 febbraio 2016
bello e divertente ma meno riuscito del primo Valutazione 3 stelle su cinque

Le vicende del conte Dracule, di sua figlia Mavis, di suo genero Johnny e del nuovo nipote scorrono piacevolmente per tutta la durata del film. Non mancano le situazioni azzeccate e le battute che strappano la risata. Tuttavia, anche se rimane un ottimo prodotto di intrattenimento per famiglie, risulta più macchinoso e affascinante del primo capitolo. Soprattutto perchè la psicologia dei personaggi e meno approfondita e calibrata sui gusti del pubblico. Rimane eccezionale il ventaglio dei mostri e delle loro caratteristiche, insieme al ritmo sempre spedito che non si lascia rallentare neppure dagli insegnamenti per il nuovo arrivato.

[+] lascia un commento a salvatore floris »
ale mercoledì 16 dicembre 2015
bellissimo! e non inferiore al primo Valutazione 4 stelle su cinque

Bellissimo! Tanto che l'ho visto due volte
Film per grandi e piccini, da non perdere

[+] lascia un commento a ale »
dariotto mercoledì 18 novembre 2015
i dolci mostri sono tornati Valutazione 3 stelle su cinque

per tutte le età,ritmo serrato ,senza cali .con parecchie battute divertenti ,si puo vedere almeno una volta ,la morale c è

[+] lascia un commento a dariotto »
xprojectx venerdì 30 ottobre 2015
divertentissimo e originale Valutazione 4 stelle su cinque

film davvero divertente e originale,obbiettivo centrato, consigliatissimo

[+] lascia un commento a xprojectx »
mickey97 domenica 18 ottobre 2015
i mostri sono tornati Valutazione 3 stelle su cinque

Il primo film aveva acquisito il favore del pubblico in quanto portatore di importanti tematiche quali ad esempio la famiglia, il pregiudizio nei riguardi della realtà umana che ha indotto fin troppo in errore il conte Drac, il quale poi tramite un suo percorso di formazione cominciava sempre più a maturare un radicale cambiamento su come concepire il mondo, oramai non più caratterizzato da umani che odiano i mostri bensì da quelli che li amano. Alla luce di tutto questo il primo film aveva insita una certa originalità, la quale risultava ancor più palese man mano che la storia proseguiva evolvendosi per poi culminare ufficialmente nella completa conversione del conte Drac. [+]

[+] lascia un commento a mickey97 »
cosi come sono venerdì 16 ottobre 2015
mi ha deluso.. Valutazione 2 stelle su cinque

(ci saranno qualche spoiler) Non scriverò della trama che potete leggerla ovunque ma della mia impressione. Ho visto il film ieri e mi ha deluso moltissimo rispetto al primo.

1- Rispetto al primo che aveva dei valori solidi (la famiglia, la disuguaglianza) il valore su cui si basa il film cioè di accettarsi per come siamo senza discriminare gli altri viene appiattito e perso fra sketch banali e per niente inteligenti per non dire altre parole che a parer mio sono un'offesa all'inteligenza dei bambini (non dico tutte le scenette comiche ma l'ottanta per cento si).

2- C'era veramente bisogno di sponsorizzare marche come la Samsung o  piattaforme come Facebook e You tube? o sono loro che hanno sponsorizzato il film? (io che scrivo questoarticolo uso la tecnologia come tutti senza abusarne) era veramente importante martellarci così? il film non era c'entrato su altri temi molto più importanti perchè avvolte sembrava che il tema fosse; Usate la tecnologia, la tecnologia è divertente, la tecnologia è a portata di tutti. [+]

[+] lascia un commento a cosi come sono »
beatrice martedì 13 ottobre 2015
divertente per tutte le età Valutazione 4 stelle su cinque

Mi sono divertita tanto a vedere questo cartone e ho sentito che anche gli adulti accanto a me si divertivano, credo sia questo l'importante. Molto carino e piacevole.

[+] lascia un commento a beatrice »
etabeta martedì 13 ottobre 2015
noioso e banale Valutazione 1 stelle su cinque

Film noioso, banale di un enorme e pietoso buonismo... e quando ho letto che è stato scritto da Adam Sandler ho capito tutto

[+] lascia un commento a etabeta »
pagina: 1 2 »
Hotel Transylvania 2 | Indice