Grotto

Acquista su Ibs.it   Dvd Grotto   Blu-Ray Grotto
Un film di Micol Pallucca. Con Samuele Biscossi, Iris Caporuscio, Gabriele Fiore, Christian Roberto, Leonardo Similaro Avventura, Ratings: Kids, durata 93 min. - Italia 2015. - Thalia Film uscita giovedì 21 aprile 2016. MYMONETRO Grotto * * 1/2 - - valutazione media: 2,75 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Compagni di grotta Valutazione 3 stelle su cinque

di Sellerone

Feedback: 2501 | altri commenti e recensioni di Sellerone
giovedì 2 novembre 2017

L'italianità del film vale da sola un buon voto, poi la storia, anche se non originalissima ma sopratutto la bella ambientazione (altro che underground) lo giustificano. Racconta di amicizia, diversità, ma sopratutto di come l'unione fà la differenza. Il Grotto in realtà è un comprimario, questi ragazzi, che secondo me sono bravi, raccontano una bella storia. Purtroppo mancano le americanate e l'azione, ma per chi ha altri gusti, sopratutto per dare una buona lezione di vita ai più piccoli funziona alla grande.
lo rivedrei, anche se è ai limiti del mio genere, non lo compro perchè ho dei limiti di acquisto.
Da vedere con tutta la famiglia, sopratutto se si vuole bere un buon the senza aggiungere zucchero.

[+] lascia un commento a sellerone »
Sei d'accordo con la recensione di Sellerone?

Ultimi commenti e recensioni di Sellerone:

Vedi tutti i commenti di Sellerone »
Grotto | Indice

1° | sellerone