Game Therapy

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Game Therapy   Dvd Game Therapy   Blu-Ray Game Therapy
Un film di Ryan Travis. Con Lorenzo Ostuni, Federico Clapis, Elisa Piazza, Leonardo Decarli, Daniele Sodano.
Titolo originale Game Therapy. Azione, Ratings: Kids+13, durata 97 min. - Italia 2015. - Lucky Red uscita giovedý 22 ottobre 2015. MYMONETRO Game Therapy * - - - - valutazione media: 1,39 su 11 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

SarÓ anche una novitÓ Valutazione 1 stelle su cinque

di Robi14

Feedback: 103 | altri commenti e recensioni di Robi14
lunedý 7 marzo 2016

Capisco l'intento innovativo di far recitare personaggi amati dal pubblico di You tube e reali protagonisti nell'argomento trattato, ma per quanto voglia trarne del bene, voglia vedere la genuinità del prodotto italiano, alla fine, ho dovuto sforzarmi per vederlo. Ho visto pochi film così mal recitati e noiosi. Tra l'altro l'argomento in una visione ampia non è che sia una novità, sono soggetti che seguono le epoche...quando non c'erano dei videogiochi , i protagonisti si trovavano nella storia di un libro, di un film. Ne hanno fatto anche capolavori, ma qui, con tutta la buona volontà non trovo nulla che giustifichi nemmeno la visione fino alla fine.

[+] lascia un commento a robi14 »
Sei d'accordo con la recensione di Robi14?

Ultimi commenti e recensioni di Robi14:

Game Therapy | Indice