Dolcezza Extrema

Spazzatura extrema. Valutazione 1 stelle su cinque

di Dandy

Feedback: 73137 | altri commenti e recensioni di Dandy
giovedì 16 luglio 2020

Sorta di versione trash-spaziale dei film dei Muppett e di "Meet the Feebles" di interesse pressochè nullo.Pupazzi fatti col ciarpame in sfondi in digitale stile PS1.Storia e vicende sono goffe e scadenti come l'animazione e i dialoghi.Ci saranno appena un paio di situazioni passabili,il resto è il nulla più totale anche per il trash volontario.Ma forse il regista pensava che bastasse far fare qualche comparsata al regista del monumentale trashone "La croce dalle 7 pietre"  Marco Antonio Andolfi(Sua Maestà Re Grigorio)perchè andasse tutto a posto.....Anche no.Visti i mezzi bassissimi,già 5 minuti sarebbero abbastanza,e invece bisogna soribirsene 82.Un'agonia.

[+] lascia un commento a dandy »
Sei d'accordo con la recensione di Dandy?

Ultimi commenti e recensioni di Dandy:

Vedi tutti i commenti di Dandy »
Dolcezza Extrema | Indice

A Tor Bella Monaca non Piove Mai
giovedì 27 agosto
Dopo il matrimonio
mercoledì 26 agosto
Qua la zampa 2 - Un amico è per se...
giovedì 6 agosto
Last Christmas