Blackhat

Acquista su Ibs.it   Dvd Blackhat   Blu-Ray Blackhat
Un film di Michael Mann. Con Chris Hemsworth, Wei Tang, Viola Davis, Ritchie Coster, Holt McCallany.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 135 min. - USA 2015. - Universal Pictures uscita giovedì 12 marzo 2015. MYMONETRO Blackhat * * * - - valutazione media: 3,28 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

nicoladc89 giovedì 16 luglio 2015
decisamente scarso Valutazione 1 stelle su cinque

Cosa direste di un film sul calcio in cui un giocatore prende palla in difesa, ne scarta 10 e segna, per 5 volte di fila in finale di Champions League? In cui l'arbitro dà rigore per un fallo a centrocampo, la partita dura 70 minuti, in cui giocano in 12 e uno degli attaccanti indossa la numero 1? Che è una cavolata totalmente inaccurata, in altre parole un pessimo film.
Blackhat ha tante di quelle sciocchezze che è più o meno al livello di un film come quello. 1. I due geni del computer leggono - come nulla fosse - il codice eseguibile di un virus 2. quel codice eseguibile contiene addirittura traccia di righe commentate (che a. vengono cancellate dai compilatori e b. [+]

[+] lascia un commento a nicoladc89 »
tarantinofan96 lunedì 6 luglio 2015
michael mann azzecca tutto, come sempre Valutazione 5 stelle su cinque

Nel cinema di Michael Mann sono spesso protagonisti uomini in fuga dal loro passato, con una vita violenta e travagliata, sempre alla ricerca di un cambiamento che possa redimerli (dal personaggio di James Caan in 'Strade violente', da quello di De Niro in 'Heat', passando anche per il John Dillinger di 'Nemico pubblico'). Non fa eccezione questa sua ultima fatica.
[+]

[+] lascia un commento a tarantinofan96 »
barone16 venerdì 19 giugno 2015
ctrl-alt-canc Valutazione 3 stelle su cinque

Pensare che siano possibili cose del genere utilizzando piattaforme virtuali è allucinante. Non male come idea. Film diretto ed interpretato bene,anche se è facile perdersi nella trama intrecciata, soprattutto per uno come me che la cosa più difficile che sa fare al pc è ctrl-alt-canc. Una delle sue pecche è la durata che in alcuni momenti e dialoghi finisce per annoiare. Una pellicola tutto sommato andabile. Si lascia guardare ma senza grandi pretese .

[+] lascia un commento a barone16 »
kyotrix martedì 16 giugno 2015
bello Valutazione 3 stelle su cinque

Mi è piaciuto, peccato per il finale che lascia un pò a desiderare.

[+] lascia un commento a kyotrix »
gabry lunedì 25 maggio 2015
cris hemsworth Valutazione 4 stelle su cinque

ero scettica all'inizio, troppo lento e poco comprensibile però poi mi ha appassionato, mi ha catturato con i suoi ritmi più coinvolgenti, le sue ambientazioni, le sue inquadrature molto suggestive, i suoi personaggi molto convincenti, la sua trama mi ha convinto forse i dialoghi meno ma in un film così contano più le espressioni, i gesti, le azioni...bel film e molto bravo l'attore principale, da vedere

[+] lascia un commento a gabry »
astromelia venerdì 10 aprile 2015
filmone Valutazione 4 stelle su cinque

nonostante il flop ai botteghini costato 70 milioni di dollari incassati 17,a me è sembrato un filmone,il regista è con gli attributi,ad un certo punto ho pensato nettamente a the heat-la sfida,per velocità di esecuzione e mai vuoti nel film,la storia può reggere ed è basata sul malware creato dagli usa e israeliani per bloccare le centrali nucleari in iran,avrei forse preferito attori diversi per un maggior pregio ma hamsworth fa la sua figura,peccato i sottotitoli per i cinesi che non li doppia mai nessuno forse per dare maggior enfasi alla sceneggiatura,la fine mi pare dovesse avere un seguito,comunque in giro se ne vedono pochi di movies come questo,da notare gli spari verosimili ai reali e la colonna sonora inizialmente da incubo,ma la maestria del regista sta nel lasciare lo spettato [+]

[+] lascia un commento a astromelia »
dragsup giovedì 19 marzo 2015
gran bel film Valutazione 4 stelle su cinque

bella trama , film fatto bene , il regista da sempre un tocco particolare!!!

[+] lascia un commento a dragsup »
dariotto giovedì 19 marzo 2015
preferivamo the net Valutazione 2 stelle su cinque

il film è godibile ma bisogna fare attenzione per non perdersi ,da vedere una volta il dvd è sprecato .gli attori bravi .

[+] lascia un commento a dariotto »
mabster mercoledì 18 marzo 2015
...mah!! Valutazione 2 stelle su cinque

Peccato! Film interessante come montaggio e fotografia, buone le musiche e l'interpretazione del Biondo (che si ri-conferma un bravo attore). Tuttavia sciupato da una sceneggiatura banale (vedi sotto).

(SPOILER)

l'hacker cattivone agiva solo per la pecunia, e pertanto aveva tutto l'interesse a nascondersi il piu' possibile per attuare il suo piano. Che senso avrebbe avuto causare un incidente, la cui evidente conseguenza e' stata quella di generare un super avversario costituito dalla joint-venture tra l'intelligence Americana e quella Cinese, quando disponeva di risorse sufficienti a REALIZZARE un impianto di "allenamento al cracking" con pompe e componenti reali!??
mah. [+]

[+] lascia un commento a mabster »
alex2044 lunedì 16 marzo 2015
esperienza più gioventù , connubbio formidabile Valutazione 4 stelle su cinque

Un bel film . Molto ben fatto . Un film in cui la mano del regista sovrasta tutto e tutti . Gli attori sono bravi ma una volta tanto non sono la parte preminente . Quello che conta è la conduzione che porta lo spettatore ad una continua tensione e ne accresce l'attenzione . Michael Mann dimostra , ancora una volta , di essere un fuoriclasse e di dimostrarsi modernissimo e totalmente al passo dei tempi e delle tecnologie di cui si serve . L'età quando si è grandi non conta anzi l'esperienza unita al pensare giovane diventa formidabile .
Sono uscito contento . Cosa si vuole di più da un film ?

[+] lascia un commento a alex2044 »
pagina: « 1 2 3 »
Blackhat | Indice