Un matrimonio da favola

Acquista su Ibs.it   Dvd Un matrimonio da favola   Blu-Ray Un matrimonio da favola
Un film di Carlo Vanzina. Con Ricky Memphis, Adriano Giannini, Emilio Solfrizzi, Giorgio Pasotti, Stefania Rocca.
Commedia, durata 91 min. - Italia 2014. - 01 Distribution uscita giovedý 10 aprile 2014. MYMONETRO Un matrimonio da favola * * - - - valutazione media: 2,42 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

leggermente superiore agli standard vanziniani Valutazione 2 stelle su cinque

di Fabio1957

Feedback:
giovedý 4 giugno 2015

Cast perfetto per il solito film dei Vanzina,ma stavolta con una marcia in pi¨.Certo somiglia molto a cinepanettoni visti e rivisti,ma la sceneggiatura Ŕ di fattura superiore e gli attori sono ispirati,in modo particolare Max Tortora.Nel complesso, con un p˛ di buona volontÓ, ci si riesce a divertire.

[+] lascia un commento a fabio1957 »
Sei d'accordo con la recensione di Fabio1957?

Un matrimonio da favola | Indice

1░ | toniozzo