Un fidanzato per mia moglie

Acquista su Ibs.it   Dvd Un fidanzato per mia moglie   Blu-Ray Un fidanzato per mia moglie
Un film di Davide Marengo. Con Paolo Kessisoglu, Geppi Cucciari, Luca Bizzarri, Dino Abbrescia, Francesco Villa.
Commedia, durata 97 min. - Italia 2014. - 01 Distribution uscita mercoledý 30 aprile 2014. MYMONETRO Un fidanzato per mia moglie * * - - - valutazione media: 2,24 su 15 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

glowy domenica 24 gennaio 2021
carino e godibile Valutazione 3 stelle su cinque

Mi ha coinvolto piacevolmente questo film, una Geppi in formissima e gli altri più o meno all'altezza della situazione. Intrattenimento senza pretesa e va bene cosi.

[+] lascia un commento a glowy »
dariolodi martedý 27 febbraio 2018
gradevole Valutazione 3 stelle su cinque

Il film è valido soprattutto per la regia e per la simpatica Beppy Cucciari. Molta naturalezza che salva una scenografia modesta. Ritmo gradevole.

[+] lascia un commento a dariolodi »
ultimoboyscout lunedý 17 agosto 2015
il falco vola sempre alto! Valutazione 2 stelle su cinque

Il film di Davide Marengo e il remake di una commedia argentina del 2008 diretta da Juan Taratuto  intitolata "Un novio para mi mujer" che vede a garanzia di buon trattamento del materiale la mano esperta di Francesco Piccolo, notissimo sceneggiatore e scrittore. Geppi, Luca e Paolo sono un trio di comici al vetriolo: lei è Camilla, speaker radiofonica di successo, che lascia l'amata Sardegna per trasferirsi a Milano per sposare Simone. Ma ben presto il loro rapporto si deteriora in maniera tale da far prendere a Simone la decisione di ingaggiare il Falco, una specie di gigolò o di playboy a seconda dei punti di vista, che dovrebbe indurre Camilla al tradimento e dare un'ottima scusa a Simone per mandare a rotoli il matrimonio. [+]

[+] incongruenza (di criticoso)
[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
stefano bruzzone lunedý 20 aprile 2015
il meno peggio Valutazione 2 stelle su cinque

Luca e Paolo mediocri come sempre anche se il film si lascia guardare pur senza lasciare traccia. Diciamo che il duo "comico" genovese ha fatto di peggio, molto peggio, e che se questo film non scade del tutto lo si deve a Geppi Cucciari e Dino Abbrescia entrambi una spanna sopra il resto del cast. Dimenticabile anche se vedibile.

Voto: 5,5

[+] lascia un commento a stefano bruzzone »
fabio1957 mercoledý 8 aprile 2015
deludente Valutazione 1 stelle su cinque

Scadente pellicola,che non riesce a divertire,nŔ tantomeno a far pensare.Priva d'identitÓ,si scopre leggendo le altre recensioni,che Ŕ un remake,ma sicuramente non riuscito, di un film argentino.Peccato il cast ottimo faceva prefigurare un bel lavoro e invece niente di niente. Un'occasione mancata

[+] lascia un commento a fabio1957 »
onufrio domenica 9 novembre 2014
storia di una coppia in crisi Valutazione 2 stelle su cinque

Simone e Camilla non stanno attraversando un momento bellissimo del loro matrimonio, lei, disoccupata, è acida e scontrosa, lui vorrebbe lasciarla ma non trova il coraggio, allora, su spinta dell'amico, decide d'ingaggiare il "Falco" famoso playboy in grado di smontare le coppie e la missione sta per procedere a gonfie vele quando Simone decide di cambiare idea. Commedia sentimentale sottotono, senza verve.

[+] lascia un commento a onufrio »
liuk! giovedý 30 ottobre 2014
non male Valutazione 3 stelle su cinque

Per chi si aspetta un film comico, sará sicuramente una delusione, ma in realtá questo é un prodotto intelligente, piú amaro che dolce e con un ottimo finale.
Non un capolavoro ma un film interessante.

[+] lascia un commento a liuk! »
kyotrix sabato 11 ottobre 2014
mediocre Valutazione 2 stelle su cinque

Noioso

[+] lascia un commento a kyotrix »
nicoletta70 venerdý 16 maggio 2014
esilarante Valutazione 4 stelle su cinque

dei grandi,divertenti,fantastici attori possono trasformare una commediola in un film piacevolissimo

[+] lascia un commento a nicoletta70 »
flyanto lunedý 12 maggio 2014
come disfarsi velocemente della propria moglie Valutazione 2 stelle su cinque

Rifacimento di un film argentino del 2009, "Un Fidanzato per mia Moglie" racconta di una coppia di coniugi (Luca Kessisoglu e Geppi Cucciari) che sono entrati fortemente in crisi al punto tale da indurre il marito a disfarsi della moglie cercandole come pretesto un uomo (Luca Bizzarri) con cui essere tradito. Lo trova in un sedicente ex-playboy che però riesce effettivamente a conquistare la mal sopportata moglie, ma l'ordita trama  si complicherà e non tutto andrà propriamente come previsto.

Questa commedia leggera ma alquanto divertente basa il suo successo principalmente sulla presenza dei tre attori comici Kessisoglu, Bizzarri e Cucciari che dominano le scene e conducono la maggior parte dei dialoghi e delle battute brillanti. [+]

[+] lascia un commento a flyanto »
Un fidanzato per mia moglie | Indice

Il sacro male
martedý 31 agosto
Amazing Grace
giovedý 26 agosto
The Conjuring - Per ordine del dia...
mercoledý 25 agosto
Crudelia