Predestination

Acquista su Ibs.it   Dvd Predestination   Blu-Ray Predestination
Un film di Michael Spierig, Peter Spierig. Con Ethan Hawke, Sarah Snook, Noah Taylor, Christopher Kirby, Madeleine West.
Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 97 min. - Australia 2014. - Notorious Pictures uscita mercoledý 1 luglio 2015. MYMONETRO Predestination * * * - - valutazione media: 3,30 su 43 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Come non ne vedevo da tempo Valutazione 4 stelle su cinque

di Hurricane 2

Feedback: 503 | altri commenti e recensioni di Hurricane 2
mercoledý 3 dicembre 2014

Un film che mi ha piacevolissimamente sorpreso per i paradossi proposti, seppure avevo sentore già da subito di quanto sarebbe risultato. Nonostante tutto è stato non piacevole ma direi entusiasmante seguire il dipanarsi della storia. Un film ben scritto e ben diretto e molto ben interpretato. Gattaca mi sembra loffio come film a confronto  se cerco di confrontarlo con quest' ultimo di Hawke.
Consigliatissimo agli appassionati del genere sci-fi /time travel

[+] lascia un commento a hurricane 2 »
Sei d'accordo con la recensione di Hurricane 2?

Ultimi commenti e recensioni di Hurricane 2:

Predestination | Indice