Predestination

Acquista su Ibs.it   Dvd Predestination   Blu-Ray Predestination
Un film di Michael Spierig, Peter Spierig. Con Christopher Kirby, Madeleine West, Freya Stafford, Jim Knobeloch, Elise Jansen, Cate Wolfe, Rob Jenkins.
Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 97 min. - Australia 2014. - Notorious Pictures uscita mercoledý 1 luglio 2015. MYMONETRO Predestination * * * - - valutazione media: 3,30 su 42 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Bello e intrigante Valutazione 3 stelle su cinque

di Kyotrix

Feedback:
sabato 31 ottobre 2015

Ma come dicono altri, con paradossi temporali non spiegati bene.
Ho visto il film senza sapere nulla, il film acchiappa, pure la storia raccontata della vita della ragazza, anche se lineare, interessa. Poi quando cominciano i salti e a combaciare le cose, si vola. Peccato non siano spiegate fino in fondo alcune scelte e se ci si pensa bene, ci sono errori temporali. Per la storia gli darei 5, ma lo boccerei per i paradossi errati. IN definitiva godetevi il film senza troppe domande.

[+] lascia un commento a kyotrix »
Sei d'accordo con la recensione di Kyotrix?

Predestination | Indice

Gabriele Niola