Lo sciacallo - The Nightcrawler

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Lo sciacallo - The Nightcrawler   Dvd Lo sciacallo - The Nightcrawler   Blu-Ray Lo sciacallo - The Nightcrawler
Un film di Dan Gilroy. Con Jake Gyllenhaal, Rene Russo, Bill Paxton, Riz Ahmed, Kevin Rahm.
Titolo originale Nightcrawler. Thriller, Ratings: Kids+16, durata 117 min. - USA 2014. - Notorious Pictures uscita giovedý 13 novembre 2014. - VM 14 - MYMONETRO Lo sciacallo - The Nightcrawler * * * 1/2 - valutazione media: 3,60 su 67 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

film formidabile Valutazione 4 stelle su cinque

di lucinda

Feedback: 375 | altri commenti e recensioni di lucinda
domenica 16 novembre 2014

Ma come possono competere i film italiani su pellicole americane eccezionali e spaventose come queste? E non si tratta solo di aver scritto una sceneggiatura originale e assai convincente, con il protagonista che parla come un libro stampato, come se avesse imparato una parte a memoria, non si tratta solo del ritmo incalzante ed angoscioso delle scene, ci sono panorami notturni che con qualche accorgimento tecnico tutti potrebbero ottenere, se solo ne avessero il talento, anhe dallo svincolo della Prenestina... ci sono effetti di luce e musiche niente di speciale, ma usati ad hoc. Insomma, alta qualitÓ, per non parlare degli attori, che senza smorfie ed esagerazioni ti portano con loro in un abisso da cui non sai se potrai mai uscire...

[+] lascia un commento a lucinda »
Sei d'accordo con la recensione di lucinda?

Ultimi commenti e recensioni di lucinda:

Lo sciacallo - The Nightcrawler | Indice

Gabriele Niola