Men, Women and Children

Acquista su Ibs.it   Dvd Men, Women and Children   Blu-Ray Men, Women and Children

gianleo67 sabato 4 aprile 2015
da h.a. rubin a j. reitman: figli d'arte&medialità Valutazione 3 stelle su cinque

Don Truby non trova più l'intesa sessuale con la moglie e finisce per rivolgersi prima alla pornografia, poi agli incontri a pagamento e mentre la moglie si dà agli appuntamenti al buio con perfetti sconosciuti contattati via chat, il figlio sembra essere ormai tanto assuefatto alle sexy-cam da non riuscire più ad avere rapporti soddisfacenti con la fidanzata. Quest'ultima è una cheerleader con smanie da divetta ed ambizioni nel mondo dello spettacolo, incoraggiata da una madre single che ne sfrutta l'immagine mediatica con un sito di immagini osè. Patricia è la preside di un liceo ossessionata a tal punto dal controllo sulla figlia da inteccettarne tutti i messaggi via social o sms, non sapendo che la ragazza ha un'account segreto su 'Tumblr' ed ha iniziato una relazione con Tim, ragazzo introverso che dopo l'abbandono della madre vive da solo col padre ed ha deciso di mollare il football passando tutto il suo tempo libero nel mondo virtuale di un gioco di ruolo on line da cui non riesce più a staccarsi. [+]

[+] lascia un commento a gianleo67 »
mario nitti giovedì 29 gennaio 2015
analisi un po' retorica di un mondo connesso Valutazione 2 stelle su cinque

Difficile raccontare la trama di questo film perché ci sono più storie che si intrecciano in continuazione. Protagonisti i giovani studenti di un college americano e i loro genitori; tutti sono un po’ tristi, alla ricerca di qualche cosa e, soprattutto, tutti sono connessi: sempre. Il loro essere connessi determina eventi importanti, condiziona relazioni, le costruisce e le distrugge. Su internet riversano attese, speranze e passioni. Un fenomeno che supera le barriere e non considera le differenze di età. Il film è un tentativo di rappresentare i mutamenti delle relazioni umane e le conseguenze del fenomeno della connessione continua a cui siamo ormai abituati. [+]

[+] questione di punti di vista... (di gianleo67)
[+] lascia un commento a mario nitti »
Men, Women and Children | Indice