#ScrivimiAncora

Acquista su Ibs.it   Dvd #ScrivimiAncora   Blu-Ray #ScrivimiAncora
Un film di Christian Ditter. Con Lily Collins, Sam Claflin, Christian Cooke, Tamsin Egerton, Suki Waterhouse.
Titolo originale Love, Rosie. Commedia, durata 102 min. - Gran Bretagna, USA 2014. - M2 Pictures uscita giovedì 30 ottobre 2014. MYMONETRO #ScrivimiAncora * * 1/2 - - valutazione media: 2,89 su 9 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Carino, dolce, confuso Valutazione 4 stelle su cinque

di marione

Feedback: 2100 | altri commenti e recensioni di marione
domenica 24 gennaio 2016

Bel film romantico, non sdolcinato, che appassiona e emoziona. Tanti di noi adulti hanno dei rimpianti su storie antiche finite male per stupidi equivoci e incomprensioni. L'età dell'innocenza, dell'inesperienza e della confusione affettiva e sessuale è ben raccontata, e se nel racconto e nella sceneggiatura ci sono alcuni vuoti e incongruenze, sono funzionali a trasmettere allo spettatore quello stato di incertezza che caratterizza i giovani protagonisti, ben delineati nella caratterizzazione emotiva senza indugiare in descrizioni puntuali che avrebbero appesantito il racconto. Molto bravi tutti gli interpreti, spicca una splendida Lily Collins in gran forma che dà insieme spessore, profondità e leggerezza a Rosie con un' interpretazione adulta e brillante e la rende comunque molto simpatica e amabile. Consigliato a chi non ha paura di inumidirsi gli occhi con qualche lacrimone.

[+] lascia un commento a marione »
Sei d'accordo con la recensione di marione?

Ultimi commenti e recensioni di marione:

Vedi tutti i commenti di marione »
#ScrivimiAncora | Indice

Disincanto - Stagione 3
venerdì 1 gennaio
Cobra Kai - Stagione 3
giovedì 31 dicembre
Sanpa: luci e tenebre di San Patri...