The Lego Movie

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Lego Movie   Dvd The Lego Movie   Blu-Ray The Lego Movie
Un film di Phil Lord, Christopher Miller. Con Chris Pratt, Will Ferrell, Elizabeth Banks, Will Arnett, Nick Offerman.
Animazione, Ratings: Kids, durata 100 min. - USA, Australia 2014. - Warner Bros Italia uscita giovedý 20 febbraio 2014. MYMONETRO The Lego Movie * * * 1/2 - valutazione media: 3,54 su 22 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Chi se l'aspettava quel finale!? Valutazione 5 stelle su cinque

di SweetCookieable

Feedback:
martedý 1 aprile 2014

Emmett è un operaio LEGO senza niente di speciale.
E' un pezzo che fa parte di un set costruzione.
Ed anche lui, ha radicato in sé quel concetto particolare: 'FARNE PARTE'.
Difatti, segue gli altri in tutto e per tutto, come una pecora, per farsi accettare e riconoscere.
Non sa ancora che lui è... 'La persona più importante di tutto l'Universo'.
Così sostiene Wildstyle, una ragazza dall'apparenza e le movenze ninja, che intraprenderà, con lui ed altri amici eroi (inclusi Batman, Wonder Woman e una gattina stile manga) un viaggio inaspettato.
Dovranno fare di tutto pur di fermare la temutissima colla che rischia di fermare tutti per sempre sul posto, ordine di Lord Business, tiranno maniaco dell'ordine.
Già... detta così, sembra una trama avvincente ma senza nulla d'altro da aggiungere per guadagnarsi stelline dal pubblico.
E invece... ecco che accade l'impensato.
Sapete l'infrangimento del 4° muro, cos'è? E' quando i personaggi sono consci del loro essere osservati e provano ad 'interagire' con gli spettatori.
Quì è una cosa interna, è Emmett che si rende conto dello strano e misterioso 'mondo esterno', e lo vivrà come un'esperienza extrasensoriale,psichedelica.
Finché non ne prenderà coscienza.
E non ci sarà più contorno distinto tra LEGO e realtà.

[+] lascia un commento a sweetcookieable »
Sei d'accordo con la recensione di SweetCookieable ?

The Lego Movie | Indice

mercoledý 2 settembre
giovedý 27 agosto
Dopo il matrimonio
mercoledý 26 agosto
Qua la zampa 2 - Un amico Ŕ per se...