MYMOVIESLIVE
Accedi   

La famiglia Bélier - BIM

Un film di Eric Lartigau. durata 100 minuti - Francia 2014.
Inizio spettacolo: 14/06/2020 20:00:00

Lo spettacolo inizia tra:




In occasione della Giornata mondiale del donatore di sangue, AVIS, Bim Distribuzione e MYmovies presentano la visione gratuita di La famiglia Bélier di Eric Lartigau, brillante commedia francese supportata da una sceneggiatura solida, che mescola con perfetta misura umorismo, lacrime, disfunzioni, pregiudizi e canzoni.

Il film - Paula Bélier ha sedici anni e da altrettanti è interprete e voce della sua famiglia. Perché i Bélier, agricoltori della Normandia, sono sordi. Paula, che intende e parla, è il loro ponte col mondo: il medico, il veterinario, il sindaco e i clienti che al mercato acquistano i formaggi prodotti dalla loro azienda. Paula, divisa tra lavoro e liceo, scopre a scuola di avere una voce per andare lontano. Incoraggiata dal suo professore di musica, si iscrive al concorso canoro indetto da Radio France a Parigi. Indecisa sul da farsi, restare con la sua famiglia o seguire la sua vocazione, Paula cerca in segreto un compromesso impossibile. Ma con un talento esagerato e una famiglia (ir)ragionevole niente è davvero perduto.

 


MYmovies conferma la sua vocazione "dalla parte del pubblico" e sostiene con determinazione la campagna #iorestoacasa offrendo gratis ai propri lettori una risposta concreta alla voglia di cinema e di socialità attraverso la propria Sala Web.

con la collaborazione di
Si è bloccato che devo fare?
L’intensa richiesta di connettività Internet di questi giorni sta mettendo a dura prova il sistema di rete globale. Se il film si blocca prova a ricaricare questa pagina e a selezionare (facendo click sul Player) una connessione di qualità inferiore.

Buona Visione.

Avvia il player se nell'attesa vuoi ascoltare un po' di musica con noi. Apri gratis Spotify per ascoltare.
Link utili:
[] Comunica con i tuoi nuovi amici.