John Wick

Acquista su Ibs.it   Soundtrack John Wick   Dvd John Wick   Blu-Ray John Wick
Un film di Chad Stahelski. Con Keanu Reeves, Michael Nyqvist, Alfie Allen, Adrianne Palicki, Willem Dafoe.
Azione, Ratings: Kids+16, durata 100 min. - USA 2014. - M2 Pictures uscita giovedì 22 gennaio 2015. MYMONETRO John Wick * * 1/2 - - valutazione media: 2,75 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

fabio57 giovedì 7 gennaio 2016
il figlio minore di rambo Valutazione 1 stelle su cinque

Da Rambo in poi l'eroe solitario e micidiale, che elimina tutti coloro i quali gli hanno fatto torto,ha sempre portato fortuna al box-office,anche quest'ennesima variazione sultema avrà portato fortuna ai produttori,tuttavia non si può non ammettere che qui manca la  storia,la sceneggiatura è inesistente e  anche l'interpretazione mi sembra inespressiva.Oltretutto l'evidente inverosimiglianza dei combattimenti che farebbero impallidire Bruce lee e James Bond insieme rende noiosa la visione di un film di cui si poteva tranquillamente fare a meno.

[+] lascia un commento a fabio57 »
elgatoloco lunedì 4 gennaio 2016
puro film d'azione Valutazione 0 stelle su cinque

Decisamente prevedibile quanto a sviluppo narrativo e plot, "John WIck"è film di pura azione: al di là di qualche sorpresa(l'albergo multiuso, dove si consumano violenze-vendette, dove il tema vendetta, come ben descritto nella recensione"ufficiale"è da sempre nel cinema, da deriva poi dall'epos, dal mito-"Odissea". ma anche"Gilgamesh", senza sttoacere la"bibbia", in alcune parti dell'AT, non ci sono che lotte, molto sanguinose e sanguinolente,dove il genere, francamente non coinvolge per nulla chi scrive, anzi... Effetti forti, per spettatori(e spettatrici, ma meno...)ad alto tasso adrenalinico-.ormonale, dove però soprattutto la riserva ormonale andrebbe, meglio, canalizzata altrove, diremmo. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
lucarep sabato 24 ottobre 2015
senza senso e senza sugo! Valutazione 1 stelle su cinque

Uno dei più brutti film che ho mai visto, del tutto senza senso.
John Wick, ex malavitoso, si vendica e fa strage di delinquenti
perche' gli hanno RUBATO UNA MACCHINA E UCCISO IL CANE!!!
Mai vista una trama così futile e inconsistente. E tu guardi in film fino alla fine perchè pensi, o meglio speri, che ci sia dell'altro,
E INVECE NO, E' PROPRIO TUTTO LI'!
Consiglierei poi a Keanu Reeves di recitare con addosso una maschera di cartone, sarebbe 1000 volte più espressivo.

[+] lascia un commento a lucarep »
gianluca sersante venerdì 9 ottobre 2015
unico nel suo genere! Valutazione 4 stelle su cinque

un grandissimo , grandissimo film che ricorderete a lungo perche non assomiglia a nessuno... gia visto due volte al cinema e due in dvd . non mi stanca mai!!

[+] lascia un commento a gianluca sersante »
dario mercoledì 23 settembre 2015
misero Valutazione 1 stelle su cinque

Niene di più banale con contorno di morti ammazzati a dozzine. Non recitato, non sceneggiato, non diretto. Automatico e assurdo in ogni fotogramma.

[+] lascia un commento a dario »
kondor17 mercoledì 16 settembre 2015
fumettone parossistico Valutazione 2 stelle su cinque

Poco resta dopo la visione. Un film visto e rivisto. La solita storia di vendetta condotta in flashback da uno spietato killer che manco 10 mitra riescono a fermare. Forzato fino all'inverosimile, neanche fosse una parodia. Se non ci fosse la musica e una certa mano da parte del regista, manco la s3conda stella gli davo.

[+] lascia un commento a kondor17 »
elamilmago mercoledì 26 agosto 2015
una sapiente e divertente mattanza Valutazione 4 stelle su cinque

John Wick è il classico film da vedere con amici al cinema senza fidanzate. Una sapiente e divertente mattanza dal primo all'ultimo colpo di pistola. Solo nei primi 10-15 minuti sono rimasto un pò spiazzato a causa del "ridicolo" pretesto che scatenerà l'intera strage, tanto da pensare che il film fosse una parodia degli action movie... Forse la causa scatenante è volutamente e forzatamente ridicola per sottolineare che John Wick, ex killer, il più abile di tutti, cercava solo un pretesto per rientrare nel giro e riprendere la sua vita, da cui aveva preso una pausa per il più classico dei motivi: l'ammmmmore. La trama segue filo per segno le vicende di Wick e la sua mattanza senza deviazioni serie, senza dare troppe spiegazioni sulle monete d'oro, sull'hotel e sul privee dei killer, ne sul loro codice. [+]

[+] bravo/a! (di gianluca sersante)
[+] lascia un commento a elamilmago »
ivano80 lunedì 27 luglio 2015
inutile sequenza di sparatorie e violenza gratuita Valutazione 2 stelle su cinque

Il film è una semplice successione si sparatorie, inseguimenti e violenza gratuita, nel senso che la "storia" è praticamente assente, una mera scusa per scatenare la violenza vendicatrice del protagonista. Alcune cose sono poi al di là di ogni credibilità, come il cane-regalo inviato dalla moglie defunta, che arriva esattamente il giorno del funerale dopo un lungo periodo di malattia attaccata alle macchine: un insulto alle capacità intellettive dello spettatore...
Insomma, se tutto quello che cercate è un po' di azione ed effetti speciali, ok, altrimenti cambiate film...

[+] ...e salta tutto per aria... (di no_data)
[+] lascia un commento a ivano80 »
liuk! martedì 30 giugno 2015
da solo contro tutti Valutazione 3 stelle su cinque

Film d'azione del genere "uno contro tutti". Non un capolavoro ma godibile.

[+] lascia un commento a liuk! »
davidino.k.b. giovedì 11 giugno 2015
jonh rambo Valutazione 1 stelle su cinque

film fritto e rifritto

[+] lascia un commento a davidino.k.b. »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 »
John Wick | Indice