Into the Woods

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Into the Woods   Dvd Into the Woods   Blu-Ray Into the Woods
Un film di Rob Marshall. Con Meryl Streep, Emily Blunt, James Corden, Anna Kendrick, Chris Pine.
Fantastico, Ratings: Kids+13, durata 125 min. - USA 2014. - Walt Disney uscita giovedì 2 aprile 2015. MYMONETRO Into the Woods * * - - - valutazione media: 2,43 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Into the HollyWoods Valutazione 4 stelle su cinque

di MorganaKam

Feedback: 1116 | altri commenti e recensioni di MorganaKam
lunedì 18 maggio 2015

Non capisco tutte le critiche negative che ho trovato nel web. A me è piaciuto come film, è logico che non è un capolavoro e non è perfetto ma ha reso l'idea delle solite favole in modo diverso e poi ha preso spunto da un vecchio musical che ha la mia età. Non è facile per tutti gli attori cantare così bene..Meryl Streep oltre ad essere bravissima canta da Dio, fa commuovere di più di qualsiasi cantante pop. L'unica che non cantava così bene e non ha una voce tanto bella è Anna Kendrick. A me è piaciuta un sacco la scena dove i due principi cantano "Agony". Mi è dispiaciuto che Johnny Depp ha recitato poco tempo ma anche lui canta molto bene..sembrava un cantante metal!! Anche se la storia l'hanno cambiata un  po' in negativo ci può stare, bisogna imparare che non tutto finisce con vissero felici e contenti, anche da spiegare ai bambini. Ovvio, non è una storia per bambini piccoli ma per quelli più grandicelli (dai 9 anni in poi).

Quello che non mi è piaciuto è la questione dei sottotitoli solo nella parte musicale, alcuni personaggi buttati lì un po' a casaccio, in alcune parti si è dilungato su alcune questioni mentre in altre è stato troppo breve ma tutto sommato è godibile e la storia ci sta molto bene.

[+] lascia un commento a morganakam »
Sei d'accordo con la recensione di MorganaKam?

Ultimi commenti e recensioni di MorganaKam:

Into the Woods | Indice

3° | killbillvol2