Hector e la Ricerca della Felicità

liuk! martedì 17 marzo 2015
troppo profondo per gli italiani? Valutazione 4 stelle su cinque

É triste pensare che una pellicola del genere non venga nemmeno distribuita in Italia, molto triste.
Siamo davanti ad un improbabile viaggio intorno al mondo alla ricerca della felicitá, un viaggio avventuroso dalla Cina all'Africa che porterá il protagonista, un infantile psichiatra londinese, ad incontrare personaggi unici che lo aiuteranno a trovare la propria pace interiore. La narrazione appare leggera, quasi da commedia, ma cela significati profondi ed una meravigliosa visione della vita.
Una bravissima Rosamund Pike ed i camei di alcuni dei migliori attori del mondo (Collette, Reno, Plummer, Skarsgard), enfatizzano l'immensa prova di Simon Pegg. [+]

[+] finalmente hector (di stefania campagnuolo)
[+] lascia un commento a liuk! »
Hector e la Ricerca della Felicità | Indice

1° | liuk!