Unfriended

Acquista su Ibs.it   Dvd Unfriended   Blu-Ray Unfriended
Un film di Levan Gabriadze. Con Shelley Hennig, Renee Olstead, Will Peltz, Courtney Halverson, Jacob Wysocki.
Titolo originale Unfriended. Horror, Ratings: Kids+16, durata 82 min. - USA 2014. - Universal Pictures uscita giovedì 18 giugno 2015. MYMONETRO Unfriended * * - - - valutazione media: 2,47 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Peggior film Horror mai visto in vita mia. Valutazione 1 stelle su cinque

di AlviseRizzo

Feedback: 209 | altri commenti e recensioni di AlviseRizzo
venerdì 3 luglio 2015

Ho pagato la bellezza di 8.50 euro, per vedere un film, che all'inizio sembra esser bello, ma che poi, si scopre tutto il contrario, orribile!!, intanto come si fa a girare un intero film riprendendo uno schermo di un mac? me lo spiegate?, vi giuro stavo prendendo sonno!, hanno usato che budget? la paghetta settimanale per girare sto film?, almeno qualche scena che si ritrovano... succedono cose strane, no, divertiamoci tutti insieme a fissare lo schermo del mac, è un film da serie da postare su youtube, non al cinema, e non capisco anche voi che gli date 3 stelle, ma voi vi accontentate di davvero poco eh!.
Insomma vi prego, non andatelo a vedere, nemmeno in streaming, a meno che non riusciate a dormire, è una buona cura allora!

[+] lascia un commento a alviserizzo »
Sei d'accordo con la recensione di AlviseRizzo?

Ultimi commenti e recensioni di AlviseRizzo:

Unfriended | Indice

Gabriele Niola