Cuccioli - Il paese del vento

Un film di Sergio Manfio. Animazione, durata 80 min. - Italia 2014. - 01 Distribution uscita giovedì 27 marzo 2014.

filmografo113 mercoledì 2 aprile 2014
talento sprecato Valutazione 0 stelle su cinque

Dover scrivere un commento negativo mi rincresce in quanto disegnatore professionista e amante del mondo dell'animazione. Questo "film" è un nuovo esempio di talento artistico italiano sprecato alla corte di sceneggiature misere e create da sceneggiatori inventati.

[+] lascia un commento a filmografo113 »
filmografo113 mercoledì 2 aprile 2014
talento sprecato Valutazione 0 stelle su cinque

MI dispiace dover scrivere questa recensione, in quanto disegnatore professionista e amante del mondo dell'animazione, vedere questa qualità grafica, decisamente eccelsa per essere un prodotto "italiano" , rovinata da una sceneggiatura assolutamente inutile, e priva di ogni significato, mi rende decisamente irascibile.
L'idea di creare una storia a sfondo ecologico era carina, peccato che viene sviluppata in una maniera indegna anche per un cortometraggio da presentare in un asilo nido.
Nuovo esempio di sceneggiatori inventati made in Italy e talenti creatrivi sprecati nella lavorazione di tali inutilità.

[+] lascia un commento a filmografo113 »
Cuccioli - Il paese del vento | Indice

Paola Casella