Come ammazzare il capo 2

Acquista su Ibs.it   Dvd Come ammazzare il capo 2   Blu-Ray Come ammazzare il capo 2
Un film di Sean Anders. Con Jason Bateman, Charlie Day, Jason Sudeikis, Jennifer Aniston, Jamie Foxx.
Titolo originale Horrible Bosses 2. Commedia, Ratings: Kids+16, durata 108 min. - USA 2014. - Warner Bros Italia uscita giovedì 8 gennaio 2015. MYMONETRO Come ammazzare il capo 2 * * 1/2 - - valutazione media: 2,52 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

davide lunedì 5 marzo 2018
insignificante Valutazione 1 stelle su cinque

Ho iniziato a guardare questo film, sperando di ridere come successo con il primo capitolo ed invece l'ho chiuso dopo appena una ventina di minuti, mi faceva parecchia tristezza, l'ho trovato senza sprint, oserei dire insulso, non ho riso nemmeno un secondo, attori sotto tono e storia deprimente.

[+] lascia un commento a davide »
dario mercoledì 4 novembre 2015
infantile Valutazione 2 stelle su cinque

Si salvano un po' una regia svelta, specie nella seconda parte, e qualche idea anche se poco originale. I due deficienti e mezzo sono insopportabili, sono le gomme a terra del film. Spiace la presenza di Spacey e di Cristoph Waltz.

[+] lascia un commento a dario »
onufrio lunedì 7 settembre 2015
american commedy Valutazione 3 stelle su cinque

Il primo capitolo di "Come ammazzare il capo e vivere felici" si rivelò una commedia divertente dai toni brillanti, il secondo capitolo prova a ripercorrere le vicende passate, usando gli stessi toni divertenti e piacevoli, anche se con argomenti e scene già usurate dalle innumerevoli commedie americane dell'ultimo decennio. Il risultato rimane comunque positivo, ma il primo "capo" non si scorda mai...

[+] lascia un commento a onufrio »
andre89lost domenica 5 aprile 2015
divertente! Valutazione 4 stelle su cinque

Davvero un'ottima commedia, all'altezza del primo capitolo. Attori simpaticissimi, alcune trovate interessanti. Un film folle, adatto ad una serata con amici. Voto: 8

[+] lascia un commento a andre89lost »
cicceddi lunedì 26 gennaio 2015
buona la seconda Valutazione 3 stelle su cinque

Torna il trio Nick,Kurt e Dale e con loro tornano le risate: in questa nuova avventura gli ormai dipendenti "Indipendenti" decidono di darsi all'imprenditoria riscontrando gli stessi divertenti ostacoli della prima pellicola. Regia semplice,narrazione lineare e ottimi momenti comici sono la chiave del successo per un film del genere; notevole è la capacità del trio di far ridere lo spettatore soffermandosi sui particolari degli spasimanti dialoghi del film(per alcuni versi sono simili ad Aldo,Giovanni e Giacomo). Inoltre la presenza di Waltz,Spacey e del caro Fott------- Jones (Foxx) e dei loro ruoli stereotipati al massimo mandano avanti la baracca in modo più che discreto regalando al pubblico una serata di puro divertimento. [+]

[+] lascia un commento a cicceddi »
lostiamoperdendo martedì 20 gennaio 2015
gran bel film Valutazione 3 stelle su cinque

da vedere..

[+] lascia un commento a lostiamoperdendo »
kingsley 71 domenica 18 gennaio 2015
non delude. Valutazione 3 stelle su cinque

il primo film mi aveva veramente sorpreso. su questo seguito ero molto scettico. pensavo fosse la solita operazione acchiappa soldi e invece mmi ha divertito. è sempre un film assurdo, e volutamente volgare però simpatico.

[+] lascia un commento a kingsley 71 »
river86 giovedì 15 gennaio 2015
niente di che.... Valutazione 2 stelle su cinque

Sinceramente non mi a fatto impazzire come film,secondo me il primo era migliore comunque c'è stata qualche scena divertente...

[+] lascia un commento a river86 »
ghego mercoledì 14 gennaio 2015
come farci ammazzare dalle risate e vivere felici Valutazione 4 stelle su cinque

Genio e divertimento in un unico film.
Spesso capita che il continuo è la fotocopia venuta male del primo, non è il caso di "Come ammazzare il capo 2". Anzi, un film riuscitissimo, meglio del primo! Genio e sregolatezza accompagnati da una serie di colpi di scena studiati nel minimo particolare. Il tutto interpretato da un cast di grande personalità oltre che di fama internazionale.
Per i fan de "Una Notte da Leoni" che andranno a vedere questo film dico che usciranno dalla sala con la stessa soddisfazione se non più grande: stesso genere ma storie diverse.
Assolutamente consigliato! Da vedere!

[+] lascia un commento a ghego »
chiara_lebon lunedì 12 gennaio 2015
li amo Valutazione 0 stelle su cinque

ADORO QUEGLI ATTORI, NON POSSO FARCI NULLA.

[+] lascia un commento a chiara_lebon »
pagina: 1 2 »
Come ammazzare il capo 2 | Indice