Babysitting

Acquista su Ibs.it   Dvd Babysitting   Blu-Ray Babysitting
Un film di Nicolas Benamou, Philippe Lacheau. Con Philippe Lacheau, Alice David, Vincent Desagnat, Tarek Boudali.
Commedia, durata 85 min. - Francia 2014. - Eagle Pictures uscita giovedì 3 luglio 2014. MYMONETRO Babysitting * * 1/2 - - valutazione media: 2,54 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Buffo come tutte le recenti commedie d'Oltralpe Valutazione 3 stelle su cinque

di tizianoitalia

Feedback: 309 | altri commenti e recensioni di tizianoitalia
lunedì 15 settembre 2014

Il tentativo di imitare "Una notte da leoni" e similari riesce in modo superlativo e supera agilmente ogni ostacolo. Da un punto di vista viene esaltato ancora di più il "disagio" dei quarantenni moderni, che per divertirsi devono ancora fare le cose che facevano da ragazzini ( la Babele di persone alla festa è un immagine eccezionale ) , ma chi ci dice che invece non abbiano ragione loro ? Che "invecchiare", portare lo stesso abito tutti i santi giorni, fare le stesse cose tutti i santi giorni, in questo mondo così pieno di regole e false regole, ti faccia ritrovare un giorno col cruccio di non aver fatto o potuto fare un milione di cose, anche quelle che ti facevano stare bene da bambino? Portare un abito come Superman e nascondersi tutta la vita non funziona. Ogni tanto esagerare può anche fare bene. Ricordiamoci sempre che questo è un film, ma in generale tornare sui go-kart,su tagada,divertirsi insomma... beh anche se sei adulto non c'è niente di cui vergognarsi. Concludo sempre col rimpianto che noi italiani non potremmo mai fare un film come questo,avremmo rovinato tutto con il solito dramma familiare e oltre. Bravi Francesi e grazie

[+] lascia un commento a tizianoitalia »
Sei d'accordo con la recensione di tizianoitalia?

Ultimi commenti e recensioni di tizianoitalia:

Babysitting | Indice

Paola Casella