Andiamo a quel paese

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Andiamo a quel paese   Dvd Andiamo a quel paese   Blu-Ray Andiamo a quel paese
Un film di Salvatore Ficarra, Valentino Picone. Con Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Tiziana Lodato, Lily Tirinnanzi, Fatima Trotta.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - Italia 2014. - Medusa uscita giovedý 6 novembre 2014. MYMONETRO Andiamo a quel paese * * 1/2 - - valutazione media: 2,61 su 45 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Meglio andarci a quel paese Valutazione 3 stelle su cinque

di shaque

Feedback: 774 | altri commenti e recensioni di shaque
lunedý 10 novembre 2014

La crisi dei nostri tempi dove l'economia si mantiene più sulla pensione dei nostri cari che sul lavoro dei giovani. Realtà mista a paradosso per una pellicola godibile. Un' ora è più di ironia che non sconfina mai nella volgarità. Come sempre il duo comico siciliano non delude ma conferma la propria bravura. Migliora commedia nel mometo.

[+] lascia un commento a shaque »
Sei d'accordo con la recensione di shaque?

Ultimi commenti e recensioni di shaque:

Vedi tutti i commenti di shaque »
Andiamo a quel paese | Indice

1░ | alf70