The Elevator

Acquista su Ibs.it   Dvd The Elevator   Blu-Ray The Elevator
Un film di Massimo Coglitore. Con Caroline Goodall, James Parks, Burt Young, Katia Greco, Niccolò Senni.
Thriller, Ratings: Kids+13, durata 93 min. - Italia 2013. - Europictures uscita giovedì 20 giugno 2019. MYMONETRO The Elevator * * 1/2 - - valutazione media: 2,83 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

maria35 martedì 25 giugno 2019
una piacevole scoperta Valutazione 0 stelle su cinque

Non sapevo se andare a vederlo, ma alla fine sono rimasta per novanta minuto col fiato sospeso, film carico di adrenalina con attori davvero al top. Lo andrò a rivedere credo perchè ha molti livelli di lettura. Grazie a Giada e Maria!

[+] lascia un commento a maria35 »
fabiana martedì 25 giugno 2019
un thriller pieno di suspence Valutazione 0 stelle su cinque

È un film che non tutti possono capire , un intreccio senza fiato, film curato nei minimi particolari! Grazie Massimo sei un grande complimenti agli attori. Film consigliato a tutti, davvero ricco di suspence.

[+] lascia un commento a fabiana »
saverio romano lunedì 24 giugno 2019
mia personale recensione Valutazione 5 stelle su cinque

“The Elevator” del regista Massimo Coglitore è un film anomalo per il panorama italiano, difatti non sembra di fattura italiana e questo vuole essere un elogio. Prodotto dalla Lupin Film “The Elevator” è ambientato a New York. Pochi metri quadrati di pura claustrofobia, dove Jack Tramell celebre showman, uomo di potere, icona del benessere americano, viene paralizzato da una donna, dentro l’ascensore del condominio elegante dove l’uomo vive. [+]

[+] lascia un commento a saverio romano »
alexia 2019 lunedì 24 giugno 2019
lascia col fiato sospeso fino alla fine... Valutazione 0 stelle su cinque

Il regista è riuscito a tenere con il fiato sospeso, dando lezioni di psicologia, e a fare denuncia sociale, in una sola location di pochi metri quadrati e con l'ausilio dei solo attori principali, tutti bravissimi. Complimenti davvero, finalmente un film ambizioso che non sembra italiano.

[+] lascia un commento a alexia 2019 »
francesca torrisi lunedì 24 giugno 2019
recensione faziosa Valutazione 0 stelle su cinque

The elevator ha degli attori incredili e dal punto di vista tecnico anche se non sono un'esperta, sembra un film americano. Credo che il regista abbia fatto un piccolo capolavoro anche perchè leggo che è il suo primo film per il cinema, quindi 10 e lode al coraggio e alla qualità. La storia presenta tanti punti di discussione e piu livelli di lettura. La tensione è stata altissima e tutti quelli in sala erano lì a capire cosa stesse accadendo con un finale sorprendente. OTTIMO FILM.

[+] lascia un commento a francesca torrisi »
max 2012 lunedì 24 giugno 2019
film bellissimo Valutazione 0 stelle su cinque

Il film è molto bello ed affronta varie tematiche. Lo abbiamo visto in gruppo e a tutti è piaciuto, lo consigliamo vivamente, ce ne fossero film italiani così che sembrano opere internazionali.

[+] lascia un commento a max 2012 »
domenica 23 giugno 2019
sono in disaccordo con la disamina

il film presenta un'ottima recitazione, buona la fotografia, il sonoro sempre in linea con le immagini, ci ha tenuti incollati allo schermo per tutta la durata del film, nell'insieme supera ampiamente la sufficienza.

[+] lascia un commento a »
pagina: « 1 2 3
The Elevator | Indice