Snitch - L'infiltrato

Acquista su Ibs.it   Dvd Snitch - L'infiltrato   Blu-Ray Snitch - L'infiltrato
Un film di Ric Roman Waugh. Con Dwayne Johnson, Barry Pepper, Jon Bernthal, Michael Kenneth Williams, Melina Kanakaredes.
Titolo originale Snitch. Azione, Ratings: Kids+13, durata 112 min. - USA, Emirati Arabi Uniti 2013. - Videa uscita mercoledì 1 maggio 2013. MYMONETRO Snitch - L'infiltrato * * 1/2 - - valutazione media: 2,75 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Figli , droga e tanti guai per "The Rock". Valutazione 3 stelle su cinque

di Vitel88

Feedback: 409 | altri commenti e recensioni di Vitel88
lunedì 3 giugno 2013

Ispirato a una storia vera il film diretto da Ric Roman Waugh non e' il solito film d'azione.
E' la storia di un' uomo d'affari John Mattews (Dwayne Jhonson) ,distrutto  dall'arresto del figlio incastrato per possesso di droga dal migliore amico del ragazzo.
Jason Collins figlio di Jhon rischia una condanna di 10 anni di carcere , l'unica possibilita ad uno sconto di pena e' fornire delle informazioni per far catturare dalla polizia uno spacciatore,ma il problema e' che il ragazzo non ne conosce neanche uno tranne il suo ex migliore amico che lo aveva incastrato.
In aiuto di Jason si mette in gioco il padre e, con l'aiuto di un ex spacciatore ora assunto nella sua ditta ,entra sotto copertura della Dea ,infiltrandosi in una grossa organizzazione internazionale di traffico di droga per cercare di incastrare il boss e scagionare suo figlio.
Dwayne Johnson si conferma sempre piu' come eterna promessa degli action movie anche se in questa pellicola non e' costretto  a girare a dorso nudo picchiando ogni persona che gli si presenta davanti ma per la prima volta e' stato impegnato in un ruolo che richede una performance drammatica facendo notare che ancora ha molto da imparare dai mostri sacri del cinema.
Personalmente devo dire che questo film mi e' piaciuto , alternando scene d'azione a scene drammatiche intrattenendomi fino alla fine senza farmi mai annoiare ,almeno questo e' quello che penso io.
Un consiglio? Guardatelo anche voi !

[+] lascia un commento a vitel88 »
Sei d'accordo con la recensione di Vitel88?

Ultimi commenti e recensioni di Vitel88:

Snitch - L'infiltrato | Indice