Pacific Rim

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Pacific Rim   Dvd Pacific Rim   Blu-Ray Pacific Rim
Un film di Guillermo Del Toro. Con Charlie Hunnam, Idris Elba, Rinko Kikuchi, Charlie Day, Ron Perlman.
Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 131 min. - USA 2013. - Warner Bros Italia uscita giovedý 11 luglio 2013. MYMONETRO Pacific Rim * * * 1/2 - valutazione media: 3,58 su 105 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

semplicemente...un capolavoro! Valutazione 5 stelle su cinque

di Sara Chiadini

sabato 17 agosto 2013

Un film a dir poco sensazionale, perfetto in tutto e per tutto..la storia, i personaggi, le scene, gli effetti speciali...tutto assolutamente riuscitissimo! Guardando questo film ( visto 2 volte) penso di non aver battuto ciglio, sonl tornata indietro nel tempo...e i brividi sulla pelle non li ho mai provati con nessun altro film...grandissimo del toro e la sua squadra e davvero formidabili gli attori!

[+] lascia un commento a sara chiadini »
Sei d'accordo con la recensione di Sara Chiadini?

ari@onepiece martedý 27 agosto 2013
hai ragione !!

questo film Ŕ un capolavoro anche per me!!!e pure io ho sentito i brividi sulla schiena ne combattimenti...concordo su tutto con te e spero che ci sia un sequel

[+] lascia un commento a ari@onepiece »
a2006j martedý 8 ottobre 2013
cosa....

coma fate a dire ke Ŕ un capolavoro????oltre gli effetti speciali (praticamente tt di notte)...Ŕ scontatissimo e banale...i brividi???forse avevi la finestra aperta Ŕ fuori c'era la neve...

[+] lascia un commento a a2006j »
Pacific Rim | Indice

Marco Chiani