Jobs

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Jobs   Dvd Jobs   Blu-Ray Jobs
Un film di Joshua Michael Stern. Con Ashton Kutcher, Dermot Mulroney, Josh Gad, Lukas Haas, J.K. Simmons.
Titolo originale Jobs. Biografico, durata 128 min. - USA 2013. - M2 Pictures uscita giovedì 14 novembre 2013. MYMONETRO Jobs * * - - - valutazione media: 2,38 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

film eater lunedì 18 novembre 2013
siate affamati, si ma non troppo. Valutazione 3 stelle su cinque

Più volte nel corso del film un grande quadro ritraente Albert Einstein troneggia sopra il camino di casa Jobs, in un'immensa sala vuota. Sembra quasi un monito per Steve a dover fare sempre meglio, aspirare alla perfezione, creare qualcosa che lo faccia entrare nella storia. È il suo immenso ego a riempire quella casa che rappresenta la vita di un uomo tanto magnetico, quanto solo, in grado di attirare le folle e allontanare i suoi affetti. Nonostante Jobs scorra piacevolmente per tutti i 122 minuti (sembrano pochi), si percepisce la necessità del regista di sacrificare parti della vita un po' troppo importanti a mio avviso. [+]

[+] lascia un commento a film eater »
claraing domenica 17 novembre 2013
al di sotto delle aspettative Valutazione 1 stelle su cinque

Manca metà della storia di Jobs, semplicmente.

[+] lascia un commento a claraing »
tiaulicchiu domenica 17 novembre 2013
jobs a profilo unico Valutazione 3 stelle su cinque

il film, nel suo complesso,. credo che piaccia. la fotografia e' molto bella, cosi' come il ritmo e' ben strutturato. la storia, e' ovvio' e' la biografia di Steven Paul Jobs, detto Steve. Senza voler usare accezzioni negative il film piu' che sulla vita di Jobs, per toccando alcuni aspetti della sua 'stronzaggme', para eslcusivamente del suo rapporto con la Apple. Certo Jobs era la Apple, ma e' stato anche molto di piu' (si pensi alla rivoluzione nel ondo dei cartoon con la Pixar con il mondo dell'industria musciale). Non da ultimo quando e' morto ha dato una speranz a  chi sarebbe stato colpito dalla stessa malattia grazie alla mappatura del gene investendo molti soldi. [+]

[+] x fortuna in sala c'erano gl' iphone x distrarsi.. (di zorro77)
[+] lascia un commento a tiaulicchiu »
bilo1983 domenica 17 novembre 2013
la storia di un grande della tecnologia Valutazione 3 stelle su cinque

Il film in se scorre via decisamente lento,anche perche la storia di Steve Jobs è decisamente con pochi colpi di scena.La Apple viene rappresentata come una delle aziende piu rivoluzionarie del pianeta quando in realta ha sempre sfornato prodotti decisamente mediocri fino ai giorni nostri...Lo stesso Steve jobs che era un visionario,piu che alla qualita e alla profondita del prodotto,era davvero abile e capace a vendere cio che in realta era un servizio che molte altre aziende offrivano in qualita maggiore e a prezzi decisamente piu bassi.Io che sono appassionato di PC e tecnologia,trovo la Apple solo una questione di moda,basata sulla qualita stilistica del prodotto e sulla sua capacita di entrare nella testa delle persone con pubblicita accattivanti e attraenti. [+]

[+] lascia un commento a bilo1983 »
atlanticsoldat venerdì 15 novembre 2013
pionieristico ed a grandi linee Valutazione 3 stelle su cinque

La prima parte ha proprio il sapore pionieristico, la seconda e'... come dire 'a grandi linee e' andata piu' o meno cosi', ma forse non si poteva fare altrimenti. Comunque bello e da vedere.

[+] lascia un commento a atlanticsoldat »
pagina: « 1 2 3
Jobs | Indice