Gli stagisti

Acquista su Ibs.it   Dvd Gli stagisti   Blu-Ray Gli stagisti
Un film di Shawn Levy. Con Owen Wilson, Vince Vaughn, Max Minghella, Josh Brener, Tiya Sircar.
Titolo originale The Internship. Commedia, durata 119 min. - USA 2013. - 20th Century Fox Italia uscita giovedì 1 agosto 2013. MYMONETRO Gli stagisti * * - - - valutazione media: 2,25 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Bella commedia ed anche interessante! Valutazione 4 stelle su cinque

di gio1893

Feedback: 9 | altri commenti e recensioni di gio1893
sabato 17 agosto 2013

La coppia numero uno dei film commedie americani non delude neanche questa volta.

Il film mostra uno spaccato dell'America moderna rendendo l'idea di come il mondo del lavoro stia cambiando negli ultimi anni quindi a suo modo è anche molto interessante da vedere, il tutto condito con l'ironia geniale dei tuoi attori che rende molto vedibili e godibile il film.

Siamo usciti ampiamente soddisfatti dal cinema, peccato per il periodo d'uscita che ne limiterà la diffusione. Consiglio di andarlo a vedere perché merita!

[+] lascia un commento a gio1893 »
Sei d'accordo con la recensione di gio1893?

Ultimi commenti e recensioni di gio1893:

Gli stagisti | Indice