Aspirante vedovo

Acquista su Ibs.it   Dvd Aspirante vedovo   Blu-Ray Aspirante vedovo

alberti87 martedý 15 ottobre 2013
penoso e inutile Valutazione 1 stelle su cinque

Se il Cinema è in crisi, questo è uno di quei film che da un grosso contributo per affossarlo
definitivamente. Remake insipido e inutile,con interpreti patetici. Ridateci i 'guitti' dei piccoli
teatri di provincia, almeno quelli sapevano far ridere.

[+] lascia un commento a alberti87 »
pressa catozzo martedý 15 ottobre 2013
euri e non euro 1.700.000 Valutazione 0 stelle su cinque

Gentili cinefili critici spietati. L'incasso di questo vituperato film vi è contro e considerando che il biglietto lo pagate non contribuite a questo incasso di soli 1,700,000 euri o euro scusate l'ronia. Vi potete sempre rifare con kagate americane.

[+] il passaparola sarÓ pessimo (di spike)
[+] lascia un commento a pressa catozzo »
pressa catozzo martedý 15 ottobre 2013
critica noiosa Valutazione 0 stelle su cinque

Mi sono trovato in una multisala all'uscita del pubblico da questo vituperato film dove i giudizi mi rammentano il rogo di ultimo tango a parigi. Gli incassi parlano chiaro piaccia o non piaccia ai cinefili critici e attenti osservatori. Non lo ho visto e non credo che lo vedrò perchè ho ben chiaro nella mia testolina cosa vedere visto che devo acquistare e pagare il biglietto di accesso nella sala. Buon cinema e W IL CINEMA SEMPRE anche quando i protagonisti non sono di vostro gradimento....si perchè ho la sensazione che si stia giudicando gli attori e non l'opera in se stessa.

[+] lascia un commento a pressa catozzo »
hollyver07 lunedý 14 ottobre 2013
un qualsiasi motivo per provare a vederlo...? Valutazione 0 stelle su cinque

Ciao ... Sono molto indeciso... mi son ripromesso di andare al cinema prossimo fine settimana per gustare qualcosa d'allegro e l'idea era quella di vedere "Aspirante vedovo". Leggendo le recensioni... ahia..! Comunque sia, Ŕ davvero cosý orribile? Saluti

[+] non te lo consiglio (di mickey97)
[+] mickey97 (di hollyver07)
[+] lascia un commento a hollyver07 »
albydrummer lunedý 14 ottobre 2013
nessuna stella!! Valutazione 0 stelle su cinque

Scadentissimo,banale....perchè il cinema italiano sta andando negli abissi????......bah!!

[+] lascia un commento a albydrummer »
daniele frantellizzi lunedý 14 ottobre 2013
aspirante cinepanettone Valutazione 1 stelle su cinque

Come giudicare un film?
Vediamo...
..dal soggetto, dallo spunto...insomma, dalla trama?
Bene, questo Aspirante vedovo è un remake (o presunto tale), quindi assolutamente niente di originale.

..dai personaggi che mette in scena?
Ok: sono tutti inutilmente macchiettistici, totalmente dannosi per la salute della pellicola. Persi ed ondeggianti nel limbo dei "senza ruolo": troppo cinici per essere caricaturali e troppo umoristici per essere realistici.

..dalla regia?
Ci proviamo: definirla scialba sarebbe un complimento. Ci riproviamo, usando qualche aggettivo: piatta, monocorde, inespressiva, incolore... altro da aggiungere? No. [+]

[+] occasione sprecata (di alessandro vanin)
[+] lascia un commento a daniele frantellizzi »
mickey97 domenica 13 ottobre 2013
un film che inesorabilmente affoga nella banalitÓ Valutazione 1 stelle su cinque

L'aspirante Vedovo aveva tutte le carte in regola per risultare un bel film, eppure affoga inesorabilmente nella banalità, rimanendo in superficie senza mai andare più affondo mentre infrange le grandi aspettative dello spettatore, il quale sperava di assistere a un qualcosa di più intelligente. L'idea di partenza era buona ma viene umiliata da una mediocre realizzazione governata da una banalità sovrana, dalla quale deriva fin troppa stupidità. Inoltre alla Litizzetto, il ruolo dell'aristocratica non le si addice proprio per non parlare poi di quanto risulti inadeguata sul grande schermo. In Femmine Contro Maschi, mi era piaciuta tantissimo ma in questo film la musica cambia in peggio e per giunta non fa ridere per via del suo ruolo fin troppo calcato sino al punto di privarla della sua irresistibile simpatia. [+]

[+] lascia un commento a mickey97 »
inene sabato 12 ottobre 2013
assolutamente no! Valutazione 1 stelle su cinque

Film scontato tipicamente italiano. La presenza della Littizzetto apriva uno spiraglio di speranza, invece è stata una delusione totale.

[+] lascia un commento a inene »
francesca.91 venerdý 11 ottobre 2013
non classificato Valutazione 1 stelle su cinque

sconsiglio tutti gli italiani di vedere questo "film" se così si può considerare.

[+] lascia un commento a francesca.91 »
francesca.91 venerdý 11 ottobre 2013
assolutamente no Valutazione 1 stelle su cinque

Uno dei film più brutti e noiosi mai visti. Volevo uscire dalla sala passati appena 20 minuti. Il cinema italiano dovrebbe essere soppresso se nelle sale propongono film del genere. PENOSO

[+] lascia un commento a francesca.91 »
pagina: « 1 2 3 4 5 »
Aspirante vedovo | Indice