Aspirante vedovo

Acquista su Ibs.it   Dvd Aspirante vedovo   Blu-Ray Aspirante vedovo

gufetta76 domenica 3 novembre 2013
una schifezza Valutazione 0 stelle su cinque

Film orrendo.Brutta  la regia, brutta la fotografia,pessimimamente recitato. Non fa ridere, nonfa piangere. Non rispetta i ritmi, annoia e non esiste filo logico.Una serata sprecata. La cosa che mi fa più adirare è tutta la pubblicità che hanno fatto per questa cosa che hanno l'ambire di chiamare film. Vergognoso. Albertone e Risi si stanno rivoltando nella tomba.

[+] lascia un commento a gufetta76 »
cassiopea domenica 3 novembre 2013
trama e sviluppo non avvincenti, buona la parodia. Valutazione 2 stelle su cinque

La trama è assolutamente banale, sviluppata in modo piuttosto superficiale, ma del resto non mi aspetto profondità da una commedia, specie se italiana. Rientra quindi perfettamente nel suo genere. Non lo considero un grande film, ma devo ammettere che mi ha divertita davvero molto la parodia, questa pellicola ne è ricchissima. Le cose vengono dette in modo assolutamente schietto e crudo, e il "modello" che hanno realizzato dell'imprenditore credo sia ben costruito. Due personaggi senza scrupoli, con le tasche piene e il cuore vuoto, che inducono un po' di tristezza ma risultano tanto leggeri da far scappare un sorriso. O anche due.

[+] lascia un commento a cassiopea »
boomshakalaka sabato 2 novembre 2013
leggero e divertente Valutazione 4 stelle su cinque

Ovviamente non è un film di contenuto, ma il genere di per se non lo consente. Film leggero, divertente, narrazione fluida e storia dal finale poco scontato. Consigliato a chi vuole passare un'oretta e mezza al insegna del divertimento. I personaggi fortemente stereotipati lasciano spazio pensare ad una scelta volontaria del regista ed attori dando spazio a una sottile critica, nei confronti degli stereotipi o nei confronti di chi questi stereotipi crea. Buon divertimento!

[+] lascia un commento a boomshakalaka »
lallabaldi domenica 27 ottobre 2013
e se dimenticassimo che è un remake? Valutazione 3 stelle su cinque

Si, e se ci dimenticassimo il film originale? Resterebbe un insolito noir per il cinema italiano, con una buona regia, una bellissima colonna sonora ed un ottimo cast. E' vero che De Luigi potrebbe fare molto di più ma è stato comunque bravo a rendere il personaggio. La parte da leone (leonessa,anzi) la fa Luciana Littizzetto, insuperabile riccona chic che non sbaglia un colpo. Solo lei, il suo guardaroba e la classe con cui lo porta, meriterebbero 5 stelle. E, comunque... io mi sono fatta un bel po di risate nella scena in cui De Luigi... Ok, non la racconto!

[+] lascia un commento a lallabaldi »
pressa catozzo venerdì 25 ottobre 2013
tanchiuuuu Valutazione 0 stelle su cinque

Grazie per aver contribuito ai 3miGlioni e spiccioli. Di un film che non ho visto e che comunque non avrei mai considerato nei mie sogni di spettatore. Il silenzio è d'oro. Tra poco uscirà un film di Barbareschi , li mi cappotterò dalle risate. Questo film lo potremo candidare agli oscare .....

filmslove venerdì 25 ottobre 2013
soldi sprecati... Valutazione 1 stelle su cinque

Metto una stella per pura bontà perchè questo film non vale davvero niente e spero che tutti quelli che ci vogliono andare, vadano a vedere un film migliore di questo.
Parla di Alberto Nardi, marito di Susanna Almiraghi una grande imprenditrice, che fa di tutto per ucciderla e ricevere tutto il suo patrimonio, ma l'ultima volta nella quale tenta di uccidere la moglie non ci riesce e muore.
Per favore NON VEDETE QUESTO FILM non vale ciò che dovrebbe valere.

[+] deludente ma non peggior film della storia cinema (di alessandro vanin)
[+] ok forse non è il peggiore ma... (di filmslove)
[+] lascia un commento a filmslove »
pressa catozzo lunedì 21 ottobre 2013
box office Valutazione 0 stelle su cinque

3.173.303 di euri o euro quello che più vi aggrata. Dura da digerire la Letizzetto, ma aimè così è la vita....fatevene una ragione.

[+] ... e quindi ? (di paolo salvaro)
flyanto lunedì 21 ottobre 2013
come cercare di uccidere la propria moglie in svar Valutazione 3 stelle su cinque

Film in cui viene raccontato tutto il daffare che un uomo si dà al fine di liberarsi definitivamente della propria moglie ricca e piena di alterigia nei suoi confronti. I tentativi saranno molti ed ovviamente tutti con un esito disastroso. Il regista Massimo Venier qui si ispira alla precedente pellicola diretta da Dino Risi intitolata "Il Vedovo" e magnificamente interpretata da Alberto Sordi e Franca Valeri, ma, appunto, per questo film non si può parlare di un remake vero proprio (e, forse, non era neppure nell' intento del regista stesso) bensì di una libera rappresentazione di una situazione, senza dubbio, portata all'assurdo in cui la coppia di protagonisti viene a trovarsi. [+]

[+] lascia un commento a flyanto »
cineforic domenica 20 ottobre 2013
4 gnugnu in fila alla cassa Valutazione 1 stelle su cinque

Manca totalmente il ritmo della storia, come se la colonna sonora - buona per un servizio di Ballarò, avesse addormentato anche il regista, lo sceneggiatore e anche gli attori.... C'è un accanimento nell'ammantare di cinismo alcuni personaggi(per es. il monsignore e i genitori dell'amante) che vien quasi voglia di urlare BASTA! La costruzione della scena dell'omicidio non regge - nemmeno a volerla leggere con la commedia buffa. Salvo solo l'episodio della vendita della sveglia - ecco, invece di far raccontare l'epilogo, poteva essere filmata! Solo perché, all'improvviso, la serata ci ha regalato 2 ore al cinema .... Quindi ci siamo fidati del cartellone e del buon nome degli attori e via, al buio e nel buio della sala. [+]

[+] lascia un commento a cineforic »
pressa catozzo martedì 15 ottobre 2013
rimborso Valutazione 0 stelle su cinque

Ai delusi di questo film; vi potete rifare gli occhietti con un film di Barbareschi....o no? Forse li vi spellate le mani.

pagina: « 1 2 3 4 5 »
Aspirante vedovo | Indice