Fast & Furious 6

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Fast & Furious 6   Dvd Fast & Furious 6   Blu-Ray Fast & Furious 6
Un film di Justin Lin. Con Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster.
Azione, durata 130 min. - USA 2013. - Universal Pictures uscita mercoledì 22 maggio 2013. MYMONETRO Fast & Furious 6 * * * - - valutazione media: 3,13 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

barone di firenze domenica 2 giugno 2013
americanata Valutazione 2 stelle su cinque

Io faccio parte di un gruppo di quattro cinefili tre siamo amanti del cinema di opinione, psicologico, thriller e d'autore il quarto invece ama Western e film con effetti speciali a gogo. Quindi avendolo più volte visto dormiente alle proiezioni gradite dai tre, abbiamo deciso di accontentarlo portandolo a vedere film. Ad un certo punto l'ho sentito pronunciare in perfetto fiorentino: "E basta un se ne po' più" evidentemente scioccato dalle corse smodate in pieno traffico, le sparatorie da attacco a Fort Alamos, e cadute e cazzotti che avrebbero abbattuto un bisonte e che invece lasciavano solo qualche graffio. Insomma un pièce da Play Station, dove tutto e falso e volutamente falso, infatti la sala era piena di ragazzini che urlavano battevano le mani e ridevano a crepapelle, quindi penso che questi film siano adatti solo per questa fascia d'età o forse per qualche adulto con la sindrome di Peter Pan.

[+] lascia un commento a barone di firenze »
mickey97 domenica 2 giugno 2013
the fast and furios: atto sesto, correre o morire! Valutazione 5 stelle su cinque

Nel sesto capitolo della saga più rocambolesca di sempre, Luke Hobbs Interpretato dal magnifico Dwayne Johnsonn, chiede aiuto all'ideale Vin Diesel per i panni di Dominic Toretto e a tutta la sua squadra per il fine di sventare il piano di certi mercenari, già ricercati in ben 12 paesi del mondo e guidati da Owen Shaw, il cui volto è quello di Luke Evans che da paladino della giustizia passa al ruolo di antagonista, puntando molto sull'intesità dell'interpretazione e non dell'agire, per il quale risulterà carente. In fast & furios 6, si accendono i motori e si parte a tutta birra per inseguimenti da sballo, a non mancare sono le belle donne e ad essere sempre presente è la giusta ed opportuna ironia offerta dai protagonisti, oramai in perfetta alchimia tra loro. [+]

[+] lascia un commento a mickey97 »
francesco84 domenica 2 giugno 2013
il miglior fast della serie Valutazione 4 stelle su cinque

Lo so, molti diranno che è il solito film da 4 soldi, la maggior parte delle scene sono assurde e Vin Diesel si dimostra un pessimo attore in particolare quando si tratta di recitare per davvero in 5 minuti di romanticismo...
Tuttavia per gli amanti del genere va detto che tra i 6 episodi questo sembra il piu riuscito e cosa piu importante di tutte, vi farà uscire dal cinema con un bel sorriso sulla faccia, e contenti di aver speso i soldi del biglietto per due ore tutto sommato piacevoli! questa in definitiva è l'unica cosa che conta!

[+] lascia un commento a francesco84 »
time_traveler sabato 1 giugno 2013
meno fast, più furious Valutazione 4 stelle su cinque

Dopo il colpo messo a segno a Rio, Dom Toretto e la sua squadra , si godono la vita in giro per il mondo. Torneranno in pista quando l'agente Hobbs, sulle traccie di una pericolosa banda criminale , bussa alla porta di Dom per chiedergli aiuto: in cambio, tutti i componenti della squadra avranno l'amistia e potranno tornare a casa. Dom accetta, e da lì in poi sarà una sfida a colpi di accelleratore. Il nuovo Fast and Furious presenta tutti i tratti caratteristici dei precedenti capitoli della serie: auto veloci, personaggi carismatici, belle ragazze e cattivi di turno. L'aggiunta di una massiccia dose di action , in puro stile Segal-Van Damme, risulta azzeccata: non più solo corse clandestine , ma anche tanti, tanti cazzotti e perchè no, anche qualche scontro a fuoco. [+]

[+] lascia un commento a time_traveler »
mammut sabato 1 giugno 2013
boiata pazzesca Valutazione 1 stelle su cinque

Me ne sono andato al volo di toretto per salvare l'amica. Non e' stato l'unico volo, ma li' ho detto basta

[+] lascia un commento a mammut »
lukaskent41 giovedì 30 maggio 2013
il più furious della serie Valutazione 4 stelle su cinque

è cominciato tutto nel lontano 2001 quando abbiamo visto per la prima volta i fantastici vin diesel e paul walker interpretare rispettivamente i panni di dominic toretto e di brian o'conner...ed appena hanno spinto i piedi sul gas ci siamo innamorati di questa saga che oggi giunge addirittura al sesto capitolo.Fast & furious 6 è un film strabiliante,che ti tiene incollato sulla poltrona e non ti annoia neanche per un secondo.Ma cosa rende un film cosi divertente ? semplice è l'AZIONE.Ed è proprio grazie a quest'ultima che fast & furious si è fatta un nome...e che,con l'ngresso in regia di justin lin,si è andato davvero oltre.Mentre nei primi tre film le scene d'azione si concentravano principalmente sulle corse illegali ed effetti di velocità causati dal nos,a partire dal quarto capitolo si è voluto strafare aggiungendo anche cazzotti,inseguimenti e sparatorie che hanno cambiato radicalmente il genere del film,passando da un semplice (ma bello) poliziesco a un vero e proprio action movie. [+]

[+] lascia un commento a lukaskent41 »
orion84 giovedì 30 maggio 2013
pubblico accontentato! Valutazione 3 stelle su cinque

Premetto subito che la tentazione era di dargli 4 stelle. Leggere il numero 6 di fianco ad un titolo cinematografico non capita spesso e di solito si traduce in una semplice verità: prodotto spremuto fino al midolo e che ormai non ha più niente da dire, ma appunto, di solito. Questa serie invece per qualche ragione è diversa, sarà per la storia di per sé semplice, sarà che non tradisce MAI le aspettative di chi va al cinema, ma Fast and Furious è più vivo che mai. La trama anche se rinnovata ripresenta sostanzialmente sempre le stesse cose, si sa sempre quello che ci si deve aspettare dai protagonisti e il bello è proprio questo in un film così, non ti tradisce. Senza spoilerare dico solo che se vuoi vedere surreali inseguimenti li avrai, se vuoi vedere i pompatissimi protagonisti che si pestano con violenza li avrai, se vuoi le macchine ci sono, se vuoi l’ironia c’è, se vuoi le belle ragazze ci sono, insomma questo film ai suoi fans da sempre tutto ciò che chiedono. [+]

[+] lascia un commento a orion84 »
dan77 mercoledì 29 maggio 2013
non c'e' 5 senza 6 ... 7 ... 8 ... Valutazione 3 stelle su cinque

La saga di Fast & Furious ha avuto una forte evoluzione nel corso di questi 10 anni. Il primo film, che ha lanciato nell'Olimpo di Hollywood alcuni attori come Walker e Diesel era un ottimo action per adolescenti che puntava tutto su tuning delle auto, fiumi di NoS e muscoli. Dopo un capitolo 2 divertente ed un capitolo 3 mediocre, anche a causa dell'assenza dei protagonisti principali, la seconda trilogia diretta da Justin Lin ha cambiato totalmente rotta. Si è deciso di ripartire dalla fine del primo film, creando una trama che si dipanasse tra capitoli successivi, permettendo di arrivare ad un capitolo 6 lasciando inalterato il seguito e l'amore da parte del pubblico ... che nel corso delle ultime tre pellicole si è addirittura moltiplicato. [+]

[+] lascia un commento a dan77 »
luciacinefila mercoledì 29 maggio 2013
strepitoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Non avevo ancora visto nessun film della saga e non perderò tempo per cercare di recuperare.....ottimo filom.Divertente , ben realizzato, un 'ottima fotografia e scene veramente spettacolari! Sono riuscita a visitare londra attrabverso gli ochhi del regista. Un cast affiatatissimo ed una sceneggiatura originale e divertente.Penso davvero sia uno dei film di questo ultimo anno che meglio degli altri riesce ad ottenere il risultato di distrarre lo spettatore e di farlo fuggire dalla realtà (e mai come in questo periodo ne sentiamo tutti un gran bisogno.....)catapultandolo all'interno di una storia avvincente mai uguale a se stessa e sopratutto facendo si di trasportarlo su un mondo fatto di bolidi amici veri e botte a non finire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Assolutamente da vedere e per chi come me si è persa i precedenti. [+]

[+] lascia un commento a luciacinefila »
maryroxelin mercoledì 29 maggio 2013
un rumore appassionante Valutazione 4 stelle su cinque

filmissimo dinamico avvincente ...un cast d'eccezione , un grande Toretto, molti effetti speciali soprattutto verso il finale... la scena dell'inseguimento a partire dal carro armato, e a finire all'aereo incendiato. Rumoroso in senso positivo, eccellente la colonna sonora , ma il rumore spettacolare di quei motori, insomma impossibile addormentarsi con un film del genere, aspettando il 7° capitolo....

[+] lascia un commento a maryroxelin »
pagina: « 1 2 3 4 5 »
Fast & Furious 6 | Indice