I Croods

Acquista su Ibs.it   Soundtrack I Croods   Dvd I Croods   Blu-Ray I Croods
Un film di Chris Sanders, Kirk De Micco. Con Nicolas Cage, Emma Stone, Ryan Reynolds, Catherine Keener, Cloris Leachman.
Titolo originale The Croods. Animazione, Ratings: Kids, durata 98 min. - USA 2013. - 20th Century Fox Italia uscita giovedì 21 marzo 2013. MYMONETRO I Croods * * * - - valutazione media: 3,47 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

erel480 martedì 9 aprile 2013
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

Tra le animazioni piu belle e significative degli ultimi tempi!!

[+] lascia un commento a erel480 »
tonysamperi martedì 9 aprile 2013
chi lascia la strada vecchia per quella nuova... Valutazione 4 stelle su cinque

SULLA SCENEGGIATURA:
Una famiglia di sei preistorici vive nei paraggi della propria caverna. Il padre Grug ha guidato la famiglia, creando una formazione in grado di svolgere un perfetto gioco di squadra nel procurare il cibo e nel proteggersi vicendevolmente. I Croods sopravvivono così, vivendo ogni giorno come parte di una routine.
La giovane figlia Hip, tuttavia è una ragazza curiosa e, contrariamente alle politiche del padre iperprotettivo, vorrebbe esplorare il mondo intorno a lei.
Un giorno Eep fa la conoscenza di un giovane solitario, Guy, che metterà in guardia i Croods riguardo ad un imminente terremoto, che sconvolgerà il mondo che conoscono. [+]

[+] lascia un commento a tonysamperi »
valyvenom domenica 31 marzo 2013
animazione, ma non solo... Valutazione 0 stelle su cinque

Devo dire che non è un film che finirà nei film capolavori, però, a modo suo, questa strana famiglia di cavernicoli mi ha fatto divertire. I Croods è un film comico, essendo di animazione, ma dietro tutte le risate che ti fai vedendo il film, si nasconde un lato tenero, cioè che, pur essendo cavernicoli che per vivere hanno bisogno di una caverna, sono dolci e molto unite tra loro. Inoltre c'è la possibilità di vedersi nel personaggio della ragazza che, pur essendo una preistorica, è sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, e quindi, si mette in contrasto con il padre, che vuole proteggere la sua famiglia, evitando tutto ciò che è nuovo e bello. [+]

[+] lascia un commento a valyvenom »
mdvclassic sabato 30 marzo 2013
mai preistoria fu tanto moderna... Valutazione 4 stelle su cinque

Dal trailer non si sarebbe detto, ma il film è ben più ricco di messaggi di quanto inizialmente possa sembrare. Certo la storia è volutamente surreale ed i personaggi sono abilmente caricaturati grazie ad un ottimo sviluppo della grafica 3d, risultando da subito simpatici ed a tratti naturalmente comici. Tuttavia, man man mano che la storia si sviluppa, si riescono ad apprezzare chiaramente dei riusciti tentativi di esplorare gli aspetti più elementari, ma anche più che mai attuali, della famiglia; dal bisogno di essere uniti contro le sorti alterne della vita, al conflittuale rapporto figli-genitori fino alla consapevolezza della necessità di guardare avanti per potersi migliorare; tutto questo senza, però, rinnegare i legami più profondi,che,quindi,restano una delle poche certezze in un mondo in continua "evoluzione". [+]

[+] lascia un commento a mdvclassic »
germano f. sabato 30 marzo 2013
e invece... Valutazione 4 stelle su cinque

Domenica pomeriggio. Ore 15,15. Si sale tutti in macchina per andare a vedere I Croods, il nuovo film evento della Dreamworks. I bambini non stanno più nella pelle : nell'ultimo mese il bombardamento mediatico è stato sistematico, fitto, inesorabile. Si arriva al cinema alle 15,50 : coda inverosimile, posti disponibili nel primo spettacolo : 3. Risultato : bambini con gli occhi lucidi, quasi in lacrime, comunque vicini ad una disperata delusione. Papà non molla. Si rimonta in macchina : altro tentativo verso un nuovo cinema. Un multisala. Arrivo alle 16,10 : anche lì stessa scena. Coda, bambini esasperati ed esasperanti, caos. Al confine con la rinuncia-inversione-si torna a casa, il papà si anima di paziente coraggio, incrocia le dita e si incolonna con altri genitori della domenica consumata e consumistica verso la biglietteria. [+]

[+] lascia un commento a germano f. »
giorg99 venerdì 29 marzo 2013
semplicemente bello Valutazione 4 stelle su cinque

Dopo "Le 5 leggende" la DreamWorks porta al cinema un nuovo carone dove i protagonisti sono dei cavernicoli "I Croods". Hanno paura del mondo e per questo passano la maggior parte del tempo nella caverna ed escono solo per procurarsi il cibo. Tutto però cambia quando un terremoto distrugge il loro mondo e "I Croods" esploreranno assieme al "ragazzo moderno" Guy le meraviglie della terra. "I Croods" è un film dove i buoni sentimenti non mancano,  con personaggi molto simpatici e il divertimento è assicurati sia per i bambini che per i grandi. Lo consiglio a tutti perchè questo film merita davvero molto.

[+] lascia un commento a giorg99 »
nonnabelarda venerdì 29 marzo 2013
divertentissimo Valutazione 0 stelle su cinque

l'ho visto ieri sera con mio figlio....ci siamo fatti un sacco di risate e mi è anche piaciuto il messaggio che il film da il legame nella famiglia e il fatto di non avere paura di cio che non conosciamo....bello io lo consiglio dai 5 ai 99 anni.

[+] lascia un commento a nonnabelarda »
mickey97 giovedì 28 marzo 2013
una formidabile dreamworks in nome della famiglia Valutazione 5 stelle su cinque

I Croods sono una famiglia cavernicola salda e compatta, ma l'autore di questa unità è Grug, nonchè il capofamiglia che della protezione di moglie e figli ne fa una vera e propria missione, che però, non viene presa a cuore da Eep, la figlia maggiore, un'adolescente che mossa da una grande inquietudine e da un'irrefrenabile voglia di scoprire il mondo, disubbidisce al prudentissimo padre. La caverna, grazie alla quale i Croods si proteggono dalle bestie feroci, è angusta e buia, e tende a racchiudere la famiglia, eccetto Eep, nella primitività, che persiste nel tenersi all'oscuro del mondo. Ma, tutto cambia quando Eep, attratta dalla luce di un fuoco, incontra Guy, il quale la informa che un terremoto è prossimo ad incombere e quando questo sopraggiunge e distrugge la caverna, i Croods, compreso l'arzilla nonnina, vengono costretti ad intraprendere un viaggio, sotto la guida di Guy e di un'entusiasta Eep, per il fine di raggiungere il domani. [+]

[+] lascia un commento a mickey97 »
carmineantonio mercoledì 27 marzo 2013
provate a... Valutazione 4 stelle su cinque

Provate a far sapere ai foggiani che il film - i croods - e' stato interamente  tradotto  da una foggiana !!!!!!!! .   Il film e' il piu' visto in fine settimana ed ha gia' raggiunto il record d'incasso. !!!!!

[+] lascia un commento a carmineantonio »
johnny97 lunedì 25 marzo 2013
bello. Valutazione 5 stelle su cinque

film bello e divertente. il 3D fatto veramente bene.

[+] lascia un commento a johnny97 »
pagina: « 1 2 3 »
I Croods | Indice