Non buttiamoci gi¨

Acquista su Ibs.it   Dvd Non buttiamoci gi¨   Blu-Ray Non buttiamoci gi¨
Un film di Pascal Chaumeil. Con Pierce Brosnan, Toni Collette, Aaron Paul, Imogen Poots, Rosamund Pike.
Titolo originale A Long Way Down. Commedia, durata 96 min. - Gran Bretagna 2013. - Notorious Pictures uscita giovedý 20 marzo 2014. MYMONETRO Non buttiamoci gi¨ * 1/2 - - - valutazione media: 1,86 su 23 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

E invece a me tutto sommato Ŕ piaciuto ... Valutazione 3 stelle su cinque

di Dana Scully

Feedback: 531 | altri commenti e recensioni di Dana Scully
martedý 15 novembre 2016

Premetto innanzitutto che a) non ho letto il libro di Hornby, e b) non lo giudico certo un capolavoro, anzi. Per˛ - guardato in tv senza aspettarmi nulla, alla fine l'ho trovato tutto sommato molto gradevole - Tony Collette sopra a tutti. Non vive certo di grandi momenti, ma a tratti mi Ŕ sembrato bilanciare bene drammatico e commedia, senza sprofondare nel patetico. Ripeto: non lo giudico un capolavoro, ma ho visto di molto, molto, molto peggio.

[+] lascia un commento a dana scully »
Sei d'accordo con la recensione di Dana Scully?

Ultimi commenti e recensioni di Dana Scully:

Non buttiamoci gi¨ | Indice