Tutto tutto niente niente

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Tutto tutto niente niente   Dvd Tutto tutto niente niente   Blu-Ray Tutto tutto niente niente
Un film di Giulio Manfredonia. Con Antonio Albanese, Lorenza Indovina, Nicola Rignanese, Davide Giordano, Lunetta Savino.
Commedia, durata 90 min. - Italia 2012. - 01 Distribution uscita giovedý 13 dicembre 2012. MYMONETRO Tutto tutto niente niente * * 1/2 - - valutazione media: 2,74 su 83 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

MONDO CAPOVOLTO Valutazione 3 stelle su cinque

di pressa catozzo

Feedback: 395 | altri commenti e recensioni di pressa catozzo
mercoledý 19 dicembre 2012

Difficile ridere di una cosa che gia di suo ti fa ridere se noi non fossimo le vittime sacrificali. Dicono che bisogna ignorarli, un poco come direbbe Dante; non ti curar di loro ma....... Non so se Ŕ la soluzione. Una nota; normalmente nei film eroi o non muoiono. Questi non muoiono mai. Film discreto volendo ci si trovano tanti spunti di riflessione. Il problema Ŕ trovare la soluzione.

[+] lascia un commento a pressa catozzo »
Sei d'accordo con la recensione di pressa catozzo?

Ultimi commenti e recensioni di pressa catozzo:

Vedi tutti i commenti di pressa catozzo »
Tutto tutto niente niente | Indice

1░ | tonydil